Rivestimento del radiatore con armadietti e davanzale in MDF laccato, di Alex

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Alex

Alex

NL

Sopra la media

2 minuti

Con un po' di abilità e materiale in fogli segati ordinato online, puoi creare bellissimi progetti. Questo vale anche per questa trasformazione del radiatore con armadietti e sedile di Alex. Ha ordinato una pellicola portante laccata in MDF segato e si è messo al lavoro.

Descrizione di Alex

Ho effettuato una conversione del radiatore con armadi su entrambi i lati. Nel successivo 'floating' Sono state realizzate delle fessure sul davanzale per l'aria calda e sono state integrate due prese di cui una con caricatore USB.

Come ho realizzato questo progetto

Dopo molte misurazioni e un disegno dettagliato, prima i ripiani per i mobili e la piastra per la griglia davanti al riscaldamento. Tutto MDF a base di lacca. Misurato al mm e anche consegnato. Poiché nel muro a sinistra è presente una presa, è stato praticato un foro nella scatola in modo che le prolunghe possano alimentare entrambe le scatole e una presa sul davanzale della finestra può ospitare anche due prese. Spigoli vivi arrotondati con tagliabordi. La piastra del radiatore è dotata di asole larghe 18 mm utilizzando un taglierino. Bordi finali del materiale ge innescato due volte e nuovamente innescato per una finitura liscia. Poter dipingere le assi all'esterno durante i bellissimi giorni trascorsi. (2 strati) e su uno 'stendino' lasciare indurire. Poi ho preso anche un foglio di MDF impiallacciato rovere. Purtroppo è stato un po' troppo corto. Esteso con connettori a pannello, così da poter realizzare un davanzale di 3,20 metri. Aggiornato con la levigatrice a nastro per seguire esattamente la parete non diritta. Poi fresate le fessure da 10 mm nella parte superiore. Prendi in considerazione un posto per un vaso di fiori. Accessori per mobili, 'powerdots' e ho ordinato una sega a tazza per poterla usare sul davanzale della finestra. Bordi impiallacciati e rifiniti con tre strati di lacca skylt. Alla fine, il davanzale della finestra non è stato ispessito, ma è stato incorporato del materiale avanzato nella parte inferiore, in modo che un davanzale 'fluttuante' viene creato l'effetto, quindi riassemblato come kit.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Il davanzale della finestra è largo 320,0 cm. I mobili sono profondi 40,0 cm e larghi rispettivamente 87,0 e 71,0 cm. La piastra del radiatore è larga 160,0 cm. Il davanzale della finestra è profondo 43,0 cm, alla finestra circa 53,0 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Alex e completate il vostro ordine con facilità.

217,95 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli