Raffreddamento personalizzato con questa conversione del climatizzatore!

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Raymond

Raymond

NL

Sopra la media

2 minuti.

Quando si ha un condizionatore d'aria in casa, ovviamente non si vuole che l'aria fredda fuoriesca perché il bagagliaio deve andare all'esterno. Ecco perché Raymond ha trovato la soluzione di realizzare un involucro per il condizionatore d'aria a partire da Compensato Fenolico e compensato. Leggete qui come potete realizzarne uno anche voi!

Fantastico, un condizionatore d'aria così mobile a casa. In questo modo mantieni la casa bella e fresca! È un peccato che un simile condizionatore abbia un bagagliaio che deve spegnersi, quindi una finestra deve ancora essere aperta e si perde di nuovo molta aria fredda. Fortunatamente esiste una soluzione. Puoi fare tu stesso una conversione dell'aria condizionata che puoi scambiare con il vetro di una finestra o di un pannello. Lo fai in questo modo:

  1. Avvitare o incollare le piastre di compensato e compensato insieme allo stesso spessore del vetro.
  2. Quindi fai un buco con lo stesso diametro del tronco. Per assicurarmi che l'acqua non possa entrare, ho posizionato un tappo a muro di plastica sul foro.
  3. Ora puoi sostituire il pannello o il pannello di vetro con la piastra e goderti un raffreddamento ottimale a casa tua!
A causa dei materiali utilizzati, l'esterno è impermeabile e, se necessario, è possibile dipingere l'interno nel colore desiderato. E dopo l'estate tutto può essere rimesso a posto in pochissimo tempo. Con questa conversione dell'aria condizionata, l'aria condizionata rimane bella e mobile! Alla prossima estate!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Raymond e completate il vostro ordine con facilità.

6 articoli in totale

232,38 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli