Conversione fai-da-te per il robot rasaerba e le botole da pavimento, di Eelco

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Eelco

Eelco

NL

Facile

2 minuti

Descrizione di Eelco

Botoli sul pavimento per chiudere il vespaio. Successivamente sono stati praticati dei fori e rifiniti i bordi con la guarnizione in gomma Bison. Non ho optato per occhielli speciali, perché basteranno dei fori. Realizzato anche un rasaerba robotizzato loft. A forma di trave con apertura sul fondo e sul davanti. Sei angolari in ferro collegano le piastre tra loro. Anche qui è stata utilizzata la guarnizione in gomma. La costruzione ovviamente doveva essere impermeabile, ma doveva anche essere in grado di sopportare pesi (piante, bambini). Questa costruzione può gestire tutto.

Come ho realizzato questo progetto

Ho usato le dimensioni esistenti. Il precedente portello strisciante era influenzato dall'umidità. Dopo aver affrontato il vespaio, è stato necessario sostituire il portello. Per escludere problemi di umidità ho scelto Betonplex. Questo materiale è resistente e può resistere bene all'umidità. Lo spessore era importante perché la piastra doveva adattarsi bene al pavimento. 2 fori servono come occhielli per aprire il portello. Nel rasaerba robotizzato, la piastra superiore è in testa. Questo copre l'intera costruzione per limitare la penetrazione dell'umidità attraverso le cuciture.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Il portello strisciante misura 98x54 cm. La gabbia del robot tosaerba misura 70x54,2x42,1 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Eelco e completate il vostro ordine con facilità.

294,59 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli