Mobile basso in pioppo multistrato (interno), di Joris

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Joris

Joris

NL

Facile

2 minuti.

definizione

Per questo incarico ho costruito un mobile ad angolo basso. Gli scomparti rettangolari sono distribuiti in modo approssimativamente uniforme sui mobili. Fornendo alcuni scomparti con una piastra posteriore, sono stato in grado di creare forza e anche di fare spazio per le prese.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Il mobile è composto da tre parti separate che ho unito. Le parti sciolte erano facili da realizzare grazie al legno segato dritto di opmaatzagen.nl. Per prima cosa ho levigato bene il legno e l'ho dotato di due strati di lacca satinata per parquet, con una leggera carteggiatura in mezzo. Ho usato le piastre posteriori delle parti aperte come dima per posizionare i montanti. Poiché il fondo non è visibile, l'ho fissato con colla per legno e viti. Dopo aver posizionato la base, ho fissato le piastre superiori con tasselli e colla. Di conseguenza, nella parte superiore non sono visibili fori per le viti. Quando le parti erano pronte, ho carteggiato a mano il lato anteriore (visibile). Infine, ho sollevato il mobile con il legno residuo in modo che galleggi sopra lo zoccolo. Le parti sono fissate con una singola vite, in modo che si adattino bene, ma sono comunque facili da smontare.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

LxBxH 97,0 cm × 310,0 cm × 42,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Joris e completate il vostro ordine con facilità.

539,77 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli