Realizzare uno scaffale con fogli segati, di Wim

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jan

Jan

NL

Molto facile

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te, Wim mostra come ha realizzato uno scaffale con fogli segati ordinati. In questo modo ha ben nascosto la sua televisione. Ha ordinato MDF personalizzato per questo progetto. Leggi di più sulla sua esperienza qui sotto.

Descrizione di Wim

A causa del fastidio causato dall'ampia area nera della nostra TV, ho deciso di nascondere la TV. Ho disegnato un mobile a scomparti, realizzato in MDF da 38 mm, con due ante scorrevoli. larghezza circa 210,0 cm, altezza 180,0 cm e profondità 15,0 cm. L'armadio è posizionato su una cassettiera esistente. La parete posteriore dell'armadio è rivestita con carta da parati di design e carta da parati neutra abbinata nella stessa combinazione di colori. Le porte scorrevoli sono realizzate in lamiera di alluminio e anch'esse tappezzate. Maniglie abbinate dell'Ikea. L'illuminazione a LED dimmerabile è installata in due scomparti dietro un pannello rimovibile.

Come ho realizzato questo progetto

Il tutto è avvitato insieme, le viti visibili sono nascoste con stucco, primerizzate due volte, i bordi segati visibili 4x per assorbenza e poi laccati due volte, le pareti posteriori vengono prima tappezzate e poi incollate. Le ante scorrevoli in alluminio scorrono nelle fessure che ho ricavato sul fondo e sul ripiano con una sega circolare manuale. Per me, che ho 84 anni, questo è stato l'ultimo lavoro importante che ho fatto, è stata una vera sfida

Dimensioni del mio progetto fai da te

210,0 cm x 180,0 cm x 15,0 cm in piedi su un mobile alto 60,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jan e completate il vostro ordine con facilità.

305,77 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli