Uno scaffale asimmetrico fatto in casa basato su IKEA Ivar, di Toby

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Toby

Toby

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione di Toby

Uno scaffale asimmetrico su base IKEA realizzato in MDF verniciato. Si trova nel nostro soggiorno/sala da pranzo al piano terra, montato sulla parete. C'è un'illuminazione integrata in un cubicolo e c'è una presa all'interno dell'armadio. L'armadio ha 4 scomparti verticali e diversi scaffali. È posizionato per creare una separazione visiva tra la zona giorno e quella pranzo della stanza. La vernice è lacca verde argilla di Karwei (acquistata contemporaneamente alle gambe).

Come ho realizzato questo progetto

Abbiamo acquistato tre mobili IKEA Ivar con ante (dimensioni 80x28 ) e dipinto allo stesso modo. Gli armadi erano avvitati insieme e collegati dal basso con gambe (della Karwei). Abbiamo quindi misurato attentamente e ordinato il legno su misura. Dopo che il legno è stato accuratamente verniciato, abbiamo realizzato il telaio imbullonato (diritto e livellato) e realizzato e avvitato gli scaffali. Dovevamo stare attenti ai fori delle viti e non trapanare troppo velocemente o con forza, perché l'MDF non è resistente. Lo scaffale è stato posizionato sopra e avvitato dal basso. Inoltre è fissato al muro con viti.

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

3 mobili Ivar larghezza 80,0 (241,0 cm), profondità 28,0, altezza 162,0 sulla parte superiore

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Toby e completate il vostro ordine con facilità.

398,70 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli