Comodini fatti in casa in pannello di legno di pino, di Judith

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Judith

Judith

NL

Media

2 minuti.

Descrizione di Judith

Abbiamo realizzato un comodino fisso, a cui è collegato uno spazio aggiuntivo per riporre gli oggetti. Abbiamo realizzato due armadi interni in truciolato. Per la destra e la sinistra del letto. Per questo motivo abbiamo realizzato le pareti laterali e la parte superiore con resti di abete rosso e quercia. Abbiamo ordinato un bellissimo pannello da carpenteria in abete rosso da 18 mm da TOSIZE.it. Abbiamo realizzato le porte con questo. Abbiamo dipinto tutto di bianco opaco e lo abbiamo rifinito con maniglie a T bianche. Sembra bellissimo nella nostra camera da letto bianca!

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa ho realizzato un interno in truciolare plastificato (era già bianco). Poi le pareti laterali e il binario inferiore ricavato dagli avanzi di legno di quercia che avevamo ancora. Il piano è in abete spesso 28 mm. Le ante sono realizzate con pannello in legno di pino spessore 18 mm. Montato con cerniere Hettich per le quali abbiamo utilizzato una dima di foratura. In questo modo le porte si chiudono dolcemente. Abbiamo preparato le porte due volte e le abbiamo verniciate una volta in bianco opaco. Abbiamo dotato le ante di maniglie a T. All'interno delle ante abbiamo realizzato delle doghe di 18 mm di spessore x 25 mm di spessore, per evitare qualsiasi deformazione delle ante.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Links 1 anta di 68,0 larghezza cm
Destra 3 ante da 43,0 cm di larghezza
Altezza 60,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Judith e completate il vostro ordine con facilità.

105,05 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli