Ristrutturazione cucina con base in multistrato di betulla, di Kars

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Kars

Kars

NL

Molto facile

1 minuut.

Descrizione

Ante della cucina e frontali dei cassetti Eravamo pronti per una nuova cucina. Ma doveva rispettare il budget. Dopo molte ricerche e ho capito cosa mi piaceva e come avrei potuto farlo a un prezzo più conveniente. È così che siamo finiti con il compensato di betulla. Un bel colore del legno chiaro che era perfetto come colore di base. Era un bellissimo legno pesante adatto per le ante delle cucine e per i frontali dei cassetti. Ecco come siamo arrivati a TOSIZE.it. Tutto è stato perfettamente tagliato su misura e spedito in modo ordinato. Abbiamo trattato le ante con cera per ottenere il bellissimo colore marrone.

Cucina robusta con effetto legno

Abbiamo acquistato armadi standard e opere interne per la cucina. Le porte dovevamo avere i fori rotondi nelle orecchie per le cerniere speciali. Questo era facile da fare con un accessorio: i frontali dei cassetti potevano essere avvitati. Adesso si trattava di appendere o scivolare. Tuttavia, tutto doveva essere regolato in modo che tutto si chiudesse correttamente. Ho strofinato i cassetti e le ante con la cera, quindi ora ha un bel colore marrone caldo.

Le dimensioni della cucina

Larghezza totale 525,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli