Armadio da ingresso con scarpiera e appendiabiti su misura, di Riaz

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Riaz

Riaz

NL

Sopra la media

2 minuti.

Descrizione

Con compensato di betulla da 18 mm, abbiamo progettato e realizzato un bellissimo armadio da ingresso esattamente a tuo piacimento. L'armadio è composto da una scarpiera, due file di ganci appendiabiti e un ripiano per cappelli. La scarpiera è abbastanza forte per sedersi.

Sfruttare al massimo la sala

Per cominciare, ho primerizzato tutte le parti visibili con il primer Sikkens Rubbol BL Rezisto. Poi ho montato le varie parti con viti per le parti non visibili e tasselli quando era visibile. Per ulteriore rinforzo utilizzato anche adesivo da costruzione con i tasselli. Dopo il montaggio ho finito tutto con Sikkens Rubbol BL Rezisto Satin. Questa vernice è extra resistente ai graffi, considerando il suo utilizzo come divano, non un lusso inutile. Ovviamente carteggiato per un po 'prima di dipingere. A proposito, ho scelto il colore RAL9016. Questo è più bianco di RAL9010. Inoltre anche i ganci appendiabiti montati sulle relative parti in compensato. Quindi ho posizionato l'armadio. Ho avvitato la scarpiera al lato dell'armadio dei contatori. Ciò preforando e avvitando i lati terminali dall'armadio del contatore. Di conseguenza, la scarpiera forma un tutt'uno con l'armadio del contatore.

Le dimensioni dell'armadio della hall

Il mobile è diventato largo 147,0 cm, profondo 30,0 cm e alto circa 200,0 cm.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Riaz e completate il vostro ordine con facilità.

4 articoli in totale

499,09 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli