Scarpiera fatta in casa in MDF grezzo, di Max

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Max

Max

NL

Media

2 minuti.

Descrizione di Max

Una semplice scarpiera realizzata su misura per adattarsi al nostro corridoio senza ostacolare l'accesso alle scale. Dotato di uno sportello rivolto verso il basso in modo che rimanga facilmente accessibile. All'interno si trovano 2 scomparti per le scarpe, la cui altezza può essere modificata. In totale c'è spazio per circa 8 paia di scarpe e c'è anche un piccolo spazio per le borse della spesa e altri piccoli accessori. Il tutto, dipinto di bianco, sembra molto elegante.

Come ho realizzato questo progetto

Ho realizzato un semplice armadio con le assi segate su misura. Poiché non voglio cuciture visibili, ho tagliato tutti gli angoli esterni, così come la patta rivolta verso il basso sul davanti. Ho incollato i collegamenti e ho posizionato qua e là delle traverse negli angoli, anch'esse incollate e avvitate per fornire maggiore resistenza. Sono stati poi posizionati i due divisori verticali, incollati tutt'intorno e rinforzati con viti nella parte posteriore e inferiore. Tutto ciò rende un armadio molto robusto. Ho realizzato degli strati di scaffali con del legno di scarto, in modo che gli scaffali possano essere regolati a seconda delle scarpe.

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

Larghezza: 90,0 cm
Profondità : 38,4 cm
Altezza: 45,6 cm (gambe escluse)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il lavoro a maglia!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Max e completate il vostro ordine con facilità.

109,20 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli