Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro

Thuiswinkel Waarborg

Configurare Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro

Informazioni sul prodotto

  • Strato superiore estremamente liscio
  • Materiale strutturale economico
  • Superficie piatta
  • Popolare per progetti semplici e monouso
  • Adatto per scopi non portanti
  • Lo strato superiore può variare di colore da un pannello all'altro
  • Molto sensibile ai graffi

Descrizione

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro è un pannello a basso costo ideale per progetti strutturali che richiedono pannelli resistenti. È costituito da compensato di eucalipto incollato all'interno e rifinito con uno strato di resina fenolica plastica sulla parte superiore e inferiore. Questi strati superiori rendono il pannello adatto a un uso intensivo.

Per saperne di più

Caratteristiche del prodotto

Peso specifico (kg/m3)600
AspettoLucentezza di seta
Spessore18 mm
Type Legno di compensato fenolico
VarianteCompensato Fenolico eucalipto marrone scuro
VenaturaNo
Applicazione (clima)Da esterno, se pre-trattati
Tipo di legno dello strato superficialeEucalyptus
Uso funzionaleBouw- en timmerhout
ColoreBeige/Marrone
Trattato con primerNo
IncollaggioWBP, da esterno
Marchio di qualità70% PEFC
Struttura di pannelloStrati multipli
Tipo del ripiano superioreRivestimento fenolico
Strato superiore2 lati

Applicazioni

  • Cassaforma o costruzione
  • Legname per pallet
  • Carpenteria semplice
  • Rivestimenti interni
  • Rivestimento di pavimenti e pareti
Thuiswinkel Waarborg

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro ordinare online tavole personalizzate

Legno di compensato fenolico può certamente essere la scelta giusta per un'ampia varietà di progetti. È un vero e proprio concentrato di potenza. Tagliamo o fresiamo il Compensato Fenolico di Betulla a misura e con precisione millimetrica, in varie forme e con diverse finiture, per rendere il vostro lavoro un successo. Visualizzate tutte le possibilità nel configuratore di prodotto. Consegniamo il materiale a casa vostra entro pochi giorni lavorativi.

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro: wat is dat?

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro è noto per essere molto piatto. È costituito da compensato di eucalipto incollato all'interno e rifinito con uno strato di plastica epossidica (rivestimento fenolico) sulla parte superiore e inferiore. Questo rende il pannello adatto a molte applicazioni. Questi strati superiori sono chiamati anche film.

Come suggerisce il nome, il compensato di cemento eucalipto è composto da impiallacciature di eucalipto. L'eucalipto non è una specie specifica di albero, ma un genere. L'eucalipto è in grado di adattarsi bene a zone climatiche e luoghi diversi e ha una crescita rapida, a cui deve la sua popolarità. Gli strati di impiallacciatura sono incollati all'interno mediante reticolazione. La reticolazione degli strati di impiallacciatura rende il pannello più resistente e impedisce la deformazione. Tuttavia, rimane un'anima in legno, motivo per cui il betonplex può deformarsi.

Lo strato superiore di plastica di questo pannello ha un colore che va dal marrone scuro al nero. Un colore universale per scopi puramente costruttivi. Il pannello è adatto a un uso intensivo. Lo strato superiore del Compensato Fenolico non necessita di finitura, quindi potete mettervi subito al lavoro!

Spessori disponibili Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro è disponibile in diversi spessori e con vari colori di finitura. È possibile specificare facilmente lo spessore desiderato durante la configurazione Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro. Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro può essere ordinato nei seguenti spessori: 18 mm.

Modifica Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro dei pannelli

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro è facilmente lavorabile grazie all'anima in eucalipto. Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro è caratterizzato dallo strato superiore in resina fenolica. Il materiale non è adatto all'uso in aree umide. Avete intenzione di utilizzare questo materiale per casseforme fenoliche singole? In caso affermativo, è importante svasare i bordi e i fori (delle viti) del Compensato Fenolico (almeno 2 mm) e rifinirli bene con uno stucco epossidico e rifinire bene i bordi con un sigillante per bordi. Non serrare eccessivamente i bulloni a carrello. Lo strato superiore non necessita di ulteriori trattamenti. Il Compensato Fenolico può scheggiarsi durante il montaggio. Utilizzare utensili affilati e avvitare preferibilmente ad almeno 2,0 cm dai bordi.

Applicazioni specifiche Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro

Il Compensato Fenolico è utilizzato principalmente per le casseforme per il getto del calcestruzzo. Grazie al suo strato superiore liscio e duro, il prodotto si presta perfettamente a questo scopo e deve il suo nome. Poiché lo strato di plastica è molto resistente e impermeabile, può essere utilizzato anche per altre applicazioni. Si pensi, ad esempio, ai pallet monouso, agli imballaggi, ai semplici lavori di falegnameria poco sollecitati o ad altri rivestimenti murali non portanti.

Il Compensato Fenolico rientra nella categoria dei pannelli strutturali. Questo materiale è molto resistente e ideale per scopi costruttivi. Il materiale in fogli con uno strato superiore di resina fenolica, come il Compensato Fenolico Betulla Testa di Moro, è molto sensibile ai graffi.

Alternative ai pannelli in Compensato Fenolico

Compensato Fenolico eucalipto marrone scuro non è la lastra giusta per il vostro lavoro? Scegliete una lastra grezza compensato di betullacompensato di betulla bianco. Anche compensato antiscivolo per calcestruzzo è una buona alternativa se cercate un Compensato Fenolico resistente con uno strato superiore antiscivolo e a rete. Oppure date un'occhiata agli altri tipi di Compensato Fenolico.

Blog di ispirazione fai da te

Essere ispirati dagli altri

Blog di ispirazione fai da te

Visualizza tutti i progetti di ispirazione