Compensato Fenolico Betulla nero

Thuiswinkel Waarborg

Configurare Compensato Fenolico Betulla nero

Informazioni sul prodotto

  • Superficie liscia e igienica
  • Materiale robusto del pannello
  • Resistente all'umidità
  • Non è necessario alcun post-trattamento
  • I bordi del pannello e gli eventuali fori devono essere adeguatamente protetti contro la penetrazione dell'umidità.
  • Lo strato superiore può variare di colore per ogni tavola
  • Sensibile ai graffi

Descrizione

La betulla Compensato è nota per essere molto piatta. È costituito da compensato di betulla con uno strato di plastica sopra e sotto, che lo rende adatto a molte applicazioni. Lo strato superiore di questa variante di Compensato Birch è nero. Il telo è adatto a un uso intensivo. Compensato non ha bisogno di essere terminato, quindi potete iniziare subito! Prestare attenzione ai lati anteriori, che devono essere trattati in condizioni di umidità.

Per saperne di più

Caratteristiche del prodotto

Peso specifico (kg/m3)650
AspettoLucentezza di seta
Classificazione visivaBB/BB
Spessore18 mm, 9 mm
Type Legno di compensato fenolico
VarianteLegno di compensato fenolico di betulla nero
Applicazione (clima)Da esterno, se pre-trattati
Houtsoort toplaagBetulla
Uso funzionaleBouw- en timmerhout
ColoreNero/Grigio
Trattato con primerNo
IncollaggioWBP, da esterno
Struttura di pannelloStrati multipli
Tipo del ripiano superioreRivestimento fenolico
Strato superiore2 lati

Applicazioni

  • Costruzione della carrozzeria
  • Costruzione stabile
  • Valigie di volo
  • Rivestimento di facciata
  • Struttura interna e stand
  • Insegne pubblicitarie
  • Rimorchi
  • Rivestimenti per pareti o soffitti
Thuiswinkel Waarborg

Ordinare online le lastre di Compensato Fenolico Betulla Nero

Compensato La betulla è un materiale robusto con uno strato superiore in melamina nera e resistente. Questo Legno di compensato fenolico, noto anche come pannello multiplex, è adatto per lavori a vista e con i suoi bordi stretti di betulla è un tipo di legno molto scelto per la realizzazione di mobili. Ordinate concreteplex betulla nero su misura, segato o fresato al millimetro. Sono disponibili varie forme e finiture per ogni spessore. Visualizzate tutte le possibilità nel configuratore di prodotto.

Compensato Fenolico Betulla Nero: cos'è?

Compensato è costituito da compensato con uno speciale strato di plastica nera (fenolo) sopra e sotto. Si tratta di uno strato molto liscio e resistente all'acqua, per cui il pannello può essere utilizzato per applicazioni che devono resistere a manipolazioni brusche. Questo rende la scheda adatta a molte applicazioni e a un uso intensivo. Buono a sapersi: il colore dello strato superiore può variare da tavola a tavola.

Compensato non ha bisogno di essere terminato, quindi potete iniziare subito! Lo strato interno di compensato di questa tavola è realizzato in legno di betulla, quindi la tavola è sempre molto piatta. Il compensato è incollato in modo impermeabile, ma nonostante ciò è importante trattare i lati frontali con un sigillante per bordi, in modo da rafforzare le proprietà di resistenza all'umidità.

Spessori disponibili di Compensato nero

Da noi è possibile ordinare calcestruzzo nero di alta qualità in diversi spessori. È possibile specificare facilmente lo spessore desiderato nel configuratore di prodotto. In questo modo potete essere certi che il materiale in lastre soddisfi i vostri requisiti: sia il formato che lo spessore del materiale. Sono disponibili i seguenti spessori: 9 mm e 18 mm.

Lavorazione di pannelli di Compensato Fenolico Betulla Nero

Il Compensato viene utilizzato principalmente per le casseforme in cui versare il calcestruzzo. Grazie al suo strato superiore liscio e duro, il prodotto è perfettamente adatto a questo scopo, da cui deriva il suo nome. Poiché lo strato di plastica è molto resistente e impermeabile, può essere utilizzato anche per altre applicazioni. Ad esempio, può essere utilizzato per i rivestimenti delle auto aziendali, per i mobili, per le attrezzature da gioco, per le rimesse degli animali o per uno scivolo. Ma anche come pannello informativo o nella costruzione di stand, il Compensato di betulla viene utilizzato. È importante che i bordi e i fori (delle viti) del calcestruzzoplex siano adeguatamente rifiniti con uno stucco epossidico e/o un sigillante per bordi.

Concreteplex rientra nella categoria dei pannelli costruttivi. Il materiale della piastra è molto resistente e ideale per scopi costruttivi. Tuttavia, il compensato con uno strato superiore di resina fenolica, come il betulla nero, è molto sensibile ai graffi. Tenetene conto quando scegliete la tavola giusta!

Applicazioni specifiche di Compensato Fenolico Betulla Nero

Grazie allo strato sintetico su entrambi i lati, la betulla Compensato è in grado di resistere alle sollecitazioni. Il Compensato viene utilizzato principalmente per le casseforme in cui versare il calcestruzzo. Per questo deve il suo nome. La betulla Compensato viene utilizzata principalmente per questo scopo, perché la lastra è sempre molto piatta. Ma poiché lo strato di plastica è molto resistente e impermeabile, può essere utilizzato anche per altre applicazioni. Si pensi ad esempio alla copertura di un'auto aziendale, di un rifugio per animali o di uno scivolo. Grazie al colore nero, Compensato Birch Black viene spesso utilizzato anche nella costruzione di stand.

Alternative al Compensato Fenolico Betulla Nero

Compensato Birch Black non è il pannello giusto per il vostro lavoro? Scegliete il compensato di betulla grezzo o compensato di betulla bianco. Anche compensato antiscivolo per calcestruzzo è una buona alternativa quando si cerca un compensato in calcestruzzo robusto con uno strato superiore antiscivolo e resistente alle maglie. Oppure date un'occhiata agli altri tipi di compensato fenolico:

Blog di ispirazione fai da te

Essere ispirati dagli altri

Blog di ispirazione fai da te

Visualizza tutti i progetti di ispirazione