Problemi di consegna
Arriviamo alla sezione che preferiamo:
Per saperne di più sul nostro servizio
Siamo felici di aiutarvi
Noi e i nostri vettori facciamo sempre il possibile per fare in modo che il materiali arrivi nei tempi di consegna promessi. Se qualcosa va storto, ti informeremo il più presto possibile. Sfortunatamente, non sempre possiamo incidere sui tempi di consegna. Leggi qui sotto cosa puoi fare se non hai ancora ricevuto il tuo ordine.
Domande Frequenti
Tutte le risposte in un colpo d'occhio
DPD
Se non ti trovi in casa al momento della consegna, ti sarà proposto un nuovo orario per effettuare la consegna del pacco oppure sarà consegnato presso un punto di ritiro nelle vicinanze. Il consiglio è di monitorare tramite il codice di tracciabilità dell’ordine in modo da sapere quando aspettarsi la consegna!
Per impostazione predefinita, consegniamo al piano terra. Se questo dovesse essere un problema, vi preghiamo di inviarci uno screenshot del vostro carrello tramite il modulo di contatto. A seconda del corriere, possiamo vedere se possiamo aiutarvi.