Un mobile divisorio fatto in casa realizzato in MDF con mobili Ikea come base, di Arjan

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

A.J.

A.J.

NL

Media

2 minuti.

Realizzare il tuo divisorio è un progetto divertente! Arjan mostra come ha gestito la situazione in modo intelligente. Utilizzando i mobili Ikea come base e ordinando online MDF segato, può iniziare quasi immediatamente. Il risultato è un bellissimo mobile divisorio su misura che sta benissimo nel soggiorno.

Descrizione di Arjan

Un mobile divisorio realizzato in MDF segato su misura con interni di mobili Ikea standard. E ante con cerniere forate senza molle e raccordi a pressione.

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa abbiamo preso i mobili Ikea e li abbiamo messi insieme. Quindi gli armadietti sono stati collegati in modo da assemblare l'interno. Ciò facilita la misurazione della conversione e ci impedisce di commettere errori di calcolo. Poi abbiamo misurato e ordinato l'MDF e, una volta consegnato l'MDF, abbiamo iniziato a tagliare l'angolo della parete posteriore. Abbiamo quindi avvitato insieme la conversione utilizzando connessioni a foro tascabile. Questo perché non avevamo viti visibili all'esterno che dovevamo riempire di nuovo in seguito e quindi abbiamo mantenuto l'MDF bello e liscio all'esterno. Dopo aver effettuato la conversione, è stato levigato, trattato con primer e verniciato. Ante dotate di cerniere forate e attacchi a pressione

Dimensioni del mio progetto fai da te

Lunghezza 205,0 cm
Altezza 85,0 cm
Profondità 40,5 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di A.J. e completate il vostro ordine con facilità.

218,48 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli