- TOSIZE.it
- FAI DA TE
- Progetti fai da te
Parete divisoria per posto di lavoro in MDF, dipinta a mano, di Remmelt

Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Iniziare subito a comporre

Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Media
1 minuut.
Descrizione
Parete divisoria luogo di lavoro-soggiorno con porte discrete per apparecchiature audiovisive. Non avere vista sul posto di lavoro dalla stanza da un lato e avere una vista sulla stanza e sul giardino dal posto di lavoro dall'altro. Inoltre, l'accesso alle apparecchiature audiovisive collocate sul posto di lavoro.
Parete divisoria personalizzata
Accurato disegno di lavoro in Sketchup Materiale: telaio portante in MDF (28 mm), con tre telai verticali, connessioni con fori di perno (tasselli) incollati. Porte e pannelli fissi nella parte anteriore (18 mm). Bordi esterni tutti arrotondati raggio laterale 1 mm. Carrelli (10mm) tra i travetti in piedi, predisposizione del foro del perno Dopo il montaggio del telaio (tasselli), il riempimento delle estremità e il tutto rifinito a mano. Quindi posizionare con cura i pannelli fissi sui supporti (con distanziatori per piastrelle). Ante con cerniere in argilla e chiusura magnetica a spinta. (dal telaio 2mm rasato per il meccanismo di spinta della libertà) Posizionare i piedi all'altezza esatta rispetto al desktop
Le dimensioni del muro
240,0x118,6x10,0 cm
Quale sarà il prossimo?
Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.
Visualizza tutti i materiali in fogli