Scrivania galleggiante fatta in casa in MDF, di Marloes

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Marloes

Marloes

NL

Media

2 minuti.

Descrizione di Marloes

Marloes (Studio Yoisho) ha rinnovato il suo spazio di lavoro e ha creato una scrivania con MDF grezzo da 30 mm di spessore che si trova sospesa tra due pareti. La lunghezza totale è di oltre 340,0 cm, quindi ha ordinato la scrivania in due parti e poi le ha assemblate. Si è occupata della finitura utilizzando intonaco di cemento. Il risultato è una scrivania super elegante con molto spazio di lavoro! Di seguito c'è di più sul processo.

Come ho realizzato questo progetto

Marloes ha optato per una scrivania larga 346,5 cm e profonda 55,0 cm. Ha scelto deliberatamente una scrivania leggermente meno profonda perché lo spazio non è molto grande e deve lavorare solo con un laptop. Per la finitura, ha scelto un chanfrein da 2 mm per eliminare i bordi taglienti sul legno. Per installare la scrivania, ha prima costruito una struttura in legno fissata saldamente al muro in modo che il piano della scrivania potesse poggiarvi saldamente. Poi ha avvitato il piano della scrivania alla struttura e ha riempito i buchi con schiuma. Marloes ha scelto l'intonaco di cemento come finitura finale, che ha anche applicato alle pareti e al soffitto. E che bellissimo risultato è venuto fuori! Scopri di più sul suo approccio sul suo blog personale.

Dimensioni del mio progetto DIY

346,5 cm di larghezza
55,0 cm di profondità
3,0 cm di spessore

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il lavoro a maglia!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Marloes e completate il vostro ordine con facilità.

189,88 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli