Scaffali per ulteriore spazio nel capannone, di Pepijn

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

pepijn

pepijn

NL

Molto facile

2 minuti.

Tutto è pulito e ordinato nel capannone di Pepijn! Ha realizzato scaffali in compensato. I ripiani sono ben supportati e hanno uno spessore di 30 mm, quindi costituiscono un'unità robusta. Pepijn ha scelto il compensato di pioppo: un tipo di legno resistente! Il compensato di pioppo è un tipo di legno tenero e viene consegnato non trattato, motivo per cui è importante proteggere bene questi pannelli. Anche Pepijn si è occupato di questo dipingendo il pannello due volte con vernice per legno. Curioso dei suoi consigli? Continua a leggere velocemente!

Scaffali nel capannone, di Pepijn

Con il compensato da 30 mm sono stati realizzati quattro ripiani nel capannone. Poiché su di esso verranno posizionate cose pesanti, sono stati utilizzati supporti per scaffali pesanti.

Come ho realizzato questo progetto

4 assi di compensato da 30 mm sono arrivate non trattate. Gli angoli di tutte e 4 le assi sono stati prima rimossi in modo che nessuna testa possa urtare quando entra nel capannone. Successivamente, gli spigoli vivi sono stati levigati. Poiché il compensato era già di per sé abbastanza liscio, il tutto è stato nuovamente leggermente levigato. Successivamente è stata applicata due volte sopra la vernice bianca per legno e il fissaggio al muro è stato effettuato con supporti pesanti perché su di esso è posto molto peso.

Dimensioni del mio progetto fai da te

4 ripiani profondi 36,0 cm e larghi 200,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di pepijn e completate il vostro ordine con facilità.

555,92 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli