Cabina armadio ristrutturata con pannelli e ripiani in carpenteria di faggio, di Carmen

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Carmen

Carmen

NL

Molto facile

2 minuti.

Carmen condivide il suo progetto di ristrutturazione in cui ha ristrutturato la sua cabina armadio con pannelli e ripiani in carpenteria di faggio. Condivide passaggi dettagliati e suggerimenti utili per trasformare questo spazio funzionale. Con il suo approccio, Carmen ha creato una nuova cabina armadio che è allo stesso tempo pratica ed estetica. Segui i suoi passi e rinnova la tua credenza con l'aspetto caldo dei pannelli di faggio e dei pratici ripiani.

Descrizione di Carmen

Cabina armadio con ripiani in legno, un ripiano profondo sul retro dell'armadio e un ripiano sul lato lungo. Per finire, tubi per ponteggi per il supporto e un bell'aspetto industriale.

Come ho realizzato questo progetto

  1. Tubi per ponteggio installati con poggiapiedi nel muro e sotto le assi. I tubi spessi funzionano come appendiabiti.
  2. Leviga il legno, misuralo, taglia gli angoli e poi proteggilo verniciando con due strati su entrambi i lati. Ho optato per una vernice trasparente nel colore naturale del legno, che fa risaltare il legno in modo ancora più bello.
  3. Fissare le assi di legno ai tubi dell'impalcatura, le assi corte sono ripiani per i vestiti e le assi più lunghe sono destinate archiviazione

Dimensioni del mio progetto fai da te

  • Parete corta: 99,0 cm, ripiano profondo 50,0 cm
  • Parete lunga: 165,0 cm, ripiano 115,0 cm e 5,0 ripiani corti da 60,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Carmen e completate il vostro ordine con facilità.

340,04 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli