Piedistallo mobile per opere d'arte realizzato in MDF nero, di Coen

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Coen

Coen

NL

Media

2 minuti.

In questo progetto fai-da-te, Coen mostra come ha iniziato a realizzare un piedistallo per un'opera d'arte. Ha messo le ruote sotto, in modo che il tutto sia facile da spostare. Leggi qui sotto come ha affrontato questo progetto!

Descrizione di Coen

Volevamo realizzare un elegante piedistallo mobile nero opaco per il nostro lavoro costiero. Ho usato MDF nero impermeabile, che mi ha dato il risultato sopra dopo una serie di strati di lacca nera opaca e levigatura. Il piedistallo è stato realizzato per il centro di formazione per personal trainer di Overload Worldwide. Date le diverse funzioni dello spazio, doveva essere facile da spostare, per questo motivo abbiamo realizzato delle ruote cieche nella parte inferiore in modo che possa essere spostato senza sforzo.

Come ho realizzato questo progetto

Volevo un cubo/rettangolo di 100,0 x 80,0 x 35,0 cm. Abbiamo attaccato una serie di travi di rinforzo su cui potevano essere montate le ruote. Le 4 ruote sporgono 1,5 cm sotto il cubo e sono fissate alle traverse che rinforzano anche il blocco poiché l'oggetto d'arte è piuttosto pesante. Abbiamo realizzato una sorta di stampo per incollare correttamente queste grandi lastre in vari passaggi. Dopo aver posizionato le travi, abbiamo dovuto ritoccare diversi punti con lo stucco, il che ci ha permesso di ottenere un risultato finale nero opaco perfetto.

Dimensioni del mio progetto fai da te

100,0 x 80,0 x 35,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Coen e completate il vostro ordine con facilità.

180,27 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli