Pannelli a muro

I nostri pannelli da parete in plastica sono di altissima qualità. I pannelli sono completamente colorati; l'interno è dello stesso colore dell'esterno. Questo plexiglass è stato sviluppato appositamente per l'uso in ambienti umidi ed è impermeabile al 100%. L'acrilico di alta qualità è 25 volte più forte e più resistente agli urti del vetro, ma i pannelli sono facili da mantenere con un panno morbido. I pannelli opachi non riflettono e sono facili da installare. Utilizzando questi pannelli da parete tagliati su misura, la stanza acquisisce rapidamente un aspetto robusto.

Ordinazione di pannelli da parete in plastica personalizzati

Ordinate facilmente online pannelli da parete in plastica segati a misura. Nel configuratore, è sufficiente inserire le dimensioni del vostro pannello e noi lo segheremo al millimetro. Consegneremo il vostro ordine entro pochi giorni.

Pannelli da parete in plastica

I nostri pannelli da parete in plastica sono realizzati in plexiglass acrilico. I pannelli a parete sono impermeabili e quindi adatti all'uso in bagni, toilette e cucine. La facilità e la rapidità di installazione rendono i pannelli a parete un'alternativa molto interessante, ad esempio, alle normali piastrelle. I nostri pannelli sono realizzati con materiali di altissima qualità che non richiedono manutenzione e hanno una lunga durata. L'aspetto del marmo è quasi indistinguibile dalla vera pietra naturale e non dovrebbe mancare in nessuna casa di tendenza.

Pannelli a parete tagliati a misura

Siete alla ricerca di una finitura murale di lusso? Allora approfittate del nostro servizio di taglio. Consegniamo a domicilio i pannelli murali in plastica tagliati al millimetro. Questo renderà il vostro lavoro molto più semplice e trasformerà il vostro bagno, la vostra cucina o la vostra toilette in uno spazio nuovo e lussuoso in un giorno. Inoltre, riceverete i pannelli entro pochi giorni lavorativi. È davvero conveniente.

Diversi tipi di pannelli a parete

La nostra gamma di pannelli da parete è molto ampia. La nostra offerta spazia dai bellissimi look in marmo e cemento ai vari colori RAL standard, sia opachi che lucidi. I pannelli a parete hanno uno spessore standard di 4 millimetri e sono disponibili in qualsiasi dimensione, compresi i pratici profili di montaggio. Tagliamo il pannello a parete su misura in qualsiasi forma rettangolare.

Suggerimenti per il montaggio di pannelli a parete

I pannelli a parete possono essere montati in vari modi. Il più semplice è quello di utilizzare profili in alluminio. Ma è possibile montare i pannelli a parete anche forando accuratamente, ad esempio con un trapano da ferro. È anche possibile incollare i pannelli a parete. A questo scopo, nella nostra gamma abbiamo BLS High Tack kit.

È anche possibile tagliare il pannello a parete su misura utilizzando, ad esempio, una sega circolare. Tuttavia, non è un lavoro facile, perché i pannelli potrebbero vibrare, dando luogo a un risultato otticamente inferiore. Vi consigliamo di farvelo fare da noi; completamente gratuito e in tutte le forme rettangolari possibili.

Volete altri consigli sul montaggio dei pannelli a parete? Consultate il nostro blog, ricco di ispirazioni e consigli per il fai-da-te.

Manutenzione di un pannello a parete

I pannelli per pareti non richiedono alcuna manutenzione. La densità del materiale rende molto difficile l'adesione dello sporco. Se lo sporco dovesse comparire, può essere facilmente rimosso con un panno umido (in microfibra) o, per lo sporco più ostinato, con prodotti domestici standard come Dreft o sapone verde.

Come per molti prodotti in plastica, si consiglia di non utilizzare sostanze corrosive e/o abrasivi. Questo perché il materiale è molto sensibile ai graffi e i graffi conferiscono al pannello a parete un aspetto opaco.

Applicazioni comuni dei pannelli per pareti

Come già accennato in questo testo, i pannelli per pareti sono multiuso. Il prodotto è impermeabile al 100%, quindi è generalmente molto utilizzato nei bagni. Inoltre, è adatto anche ad altri spazi umidi, come la toilette o la lavanderia.

Ci sono molti esempi di applicazione dei pannelli da parete in cucina. Dato il valore aggiunto decorativo e le proprietà del prodotto, questo è ovviamente facile da spiegare. Tuttavia, si consiglia di posizionare il pannello a parete ad almeno 20 centimetri dalla fonte di calore. L'esposizione prolungata del plexiglass acrilico al calore può ridurne la qualità.

Vantaggi dei pannelli a parete

  • Montaggio facile e veloce
  • Aspetto chic
  • Ampia gamma di modelli
  • Manutenzione ridotta

Alternative ai pannelli a parete

Questi pannelli per pareti non sono ancora quello che state cercando? Date un'occhiata all'intera gamma di materiali per pannelli; tutto può essere tagliato o fresato al millimetro e trovate il legno o la plastica ideale per il vostro prossimo progetto.