Piattaforma di powerlifting personalizzata, di Veerle

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Veerle

Veerle

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Als wedstrijd powerlifter is het hartstikke fijn om een eigen home-gym te hebben. Ik heb er daarom voor gekozen om een kamer in te richten als home-gym, compleet met rack en platform. Een platform gemaakt van hout en rubber wordt vaak gebruikt voor powerlifting trainingen. Het platform geeft een stabiele basis om op te staan en het rubber zorgt voor demping op het gebied van trillingen en geluid.

Descrizione lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Come powerlifter da competizione, è fantastico avere la tua palestra di casa. Ecco perché ho scelto di allestire una stanza come palestra domestica, completa di rastrelliera e pedana. Una piattaforma in legno e gomma viene spesso utilizzata per gli allenamenti di powerlifting. La piattaforma fornisce una base stabile su cui stare e la gomma fornisce smorzamento delle vibrazioni e del rumore.

La struttura della piattaforma

Il piatto di legno è un foglio di Multiplex Interieur Polish Pine 15mm con una struttura di listelli di abete rosso (12x28mm) sotto. Il piatto di legno è semplicemente rifinito con lacca incolore. Per mantenere le piastre in gomma in posizione e per creare una bella finitura, anche i lati sono rifiniti con doghe in abete (12x58mm).

Formato finito: quali sono le dimensioni esterne?

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Veerle e completate il vostro ordine con facilità.

239,52 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli