Nuovo pensile in massello di rovere e acciaio, di Antoon





Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
1 minuut.
Riassunto
Stimolante
Descrizione
Ho realizzato un appendiabiti a muro con un telaio in acciaio che avevo verniciato a polvere, con pannelli di legno di quercia al suo interno, per sostituire un armadio ad arco che era precedentemente su di esso.
Un rack da parete personalizzato
Dato che io stesso sono abbastanza pratico, ho realizzato un bel telaio in acciaio da un tubo che poi ho verniciato a polvere e dove poi ho voluto inserire dei pannelli di legno di quercia, questi sono stati tagliati a misura dalle seghe ed erano anche ordinatamente pronti. Quando sono andato per raccoglierli. Ho segato gli angoli da solo e poi li ho trattati con un rivestimento trasparente, poi ho fatto un po 'di shopping per qualche bella decorazione e ho visto il risultato finale.
Le dimensioni del progetto
1,72 m di lunghezza, 1,10 m di altezza e 0,35 m di profondità
Esperienza con TOSIZE.it
Ora ho ordinato 2x qualcosa e sono entrambe le volte molto soddisfatto della personalizzazione e dei prodotti, anche la consegna e / o il ritiro dei prodotti sono stati ben aiutati.
Cosa hanno fatto gli altri con Pannelli di legno
Nessun risultato trovato