Mensole e davanzali in rovere, di Arien

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Arien

Arien

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione

Ho ordinato alcuni pannelli di una serie di pannelli di carpenteria in rovere di qualità B/C per ulteriore spazio di archiviazione e un davanzale nella cucina rinnovata. Due mensole a muro per stoviglie in cucina al posto di un armadio chiuso. Questo ora sembra molto più spazioso. Supportato da due supporti per scaffali industriali che possono sostenere un po' di peso. Una tavola di quercia per il davanzale della finestra della cucina.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

I ripiani sono colorati con vernice trasparente e quindi montati sui supporti per ripiani industriali. Inizialmente l'idea era di mettere 3 uno sopra l'altro, ma questo avrebbe distrutto l'effetto spaziale che avrebbe dovuto dare. Utilizzando viti autoperforanti, non c'era bisogno di preforatura e poteva essere fissato direttamente ai supporti dei ripiani. Anche il davanzale viene tinto e poi incollato al telaio. Le piastre di riempimento sono state utilizzate per fissare il davanzale ben dritto e livellato.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Mensole a muro: lunghezza 87,0 cm e larghezza 30,0 cm Davanzale: lunghezza 133,0 cm e larghezza 10,0 cm I pannelli sono realizzati con pannello in legno di rovere B/C 19 mm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Arien e completate il vostro ordine con facilità.

214,51 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli