Mensole 'cieche' nel bagno realizzate in MDF nero resistente all'umidità, di Marit

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Marit

Marit

NL

Facile

1 minuut.

Descrizione di Marit

Ho realizzato una serie di mensole cieche che si inseriscono perfettamente in una nicchia del mio bagno. Questi scaffali sono stati accuratamente progettati e assemblati per fornire una soluzione di archiviazione minimalista e funzionale. Utilizzando profili angolari di alta qualità fissati saldamente alla parete, i ripiani possono essere facilmente inseriti e conferiscono alla stanza un aspetto elegante e senza soluzione di continuità. Questi scaffali massimizzano lo spazio disponibile e rappresentano una soluzione economica per migliorare il tuo bagno.

Come ho realizzato questo progetto

La realizzazione di questo progetto è iniziata con un'accurata preparazione. Ho iniziato pulendo accuratamente le piastrelle sulla parete su cui sarebbero state montate le mensole cieche, per poi rattoppare tutti gli spazi vuoti, compresi quelli del mobile precedente, per garantire una finitura liscia. I profili angolari sono stati poi segati su misura e fissati saldamente con un kit di alta qualità, creando una base stabile per le assi. Le assi stesse sono state montate sulle pareti inclinate, levigate con cura e poi verniciate con precisione per fornire una protezione duratura e mantenere un aspetto attraente.

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

Assi di 44,0 cm di 41,0 centimetri

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Marit e completate il vostro ordine con facilità.

108,59 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli