Finitura armadio da ingresso, di Ebbe

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ebbe

Ebbe

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Creato un armadio poco profondo nel corridoio con 25 contenitori per scarpe Trones di IKEA, due lunghe guide per cassetti e un carico di legno da opmaatzagen.nl. I cestini sono ideali per oggetti come carta straccia, prodotti per la pulizia, forniture per ufficio, ecc., e poiché sono poco profondi (16 cm), non occupano troppo spazio dalla passerella. Nell'angolo c'è una porta nascosta per cose lunghe e strette (come i morsetti per colla).

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Appendere i bidoni è stato abbastanza facile. I contenitori IKEA Trones non sono belli da un lato, quindi ho finito con le assi di opmaatzagen.nl, che avevo arrotondato bene. Era tutto così semplice che non erano necessari disegni esecutivi. In termini di tempo, la pittura era ancora la componente più importante. La sfida era più avanti nella porta (nascosta) nell'angolo. Dopo aver provato un certo numero di cerniere, che semplicemente non si adattavano perché la dimensione dell'apertura è troppo stretta per usare le cerniere delle ante dell'armadio da cucina, alla fine ho optato per le guide dei cassetti. La porta ora scorre fuori nella sua interezza sotto i 45º dalla parete/armadio. C'è un doppio fondo nell'angolo, in modo che gli oggetti al suo interno non debbano poggiare sulla cerniera inferiore.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

190,0 cm x 110,0 cm x 16,0 cm + 190,0 cm x 160,0 cm x 16,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ebbe e completate il vostro ordine con facilità.

6 articoli in totale

196,83 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli