Dalle scale aperte alle scale chiuse, di Rick

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Rick

Rick

NL

Media

1 minuut.

Rick ha deciso di chiudere la sua scala aperta con delle alzate. È riuscito a iniziare rapidamente utilizzando TOSIZE.it materiale in lamiera segato su misura. Adesso le sue scale non sono diventate scale aperte ma chiuse. Leggi qui come lavorava!

Descrizione di Rick

Ho chiuso la scala a giorno esistente con i materiali ordinati installando delle alzate. Le viti possono essere ordinate facilmente.

Come ho realizzato questo progetto

  • Passaggio 1: misurazione delle assi richieste. TOSIZE.it ha a questo scopo un pratico modulo d'ordine Excel e/o online, dove puoi aggiungere le dimensioni per ripiano, ma anche una codifica. Per esempio. gradini 1, 2 ecc. Ho usato una lunghezza leggermente più lunga per le curve. 
  • Passaggio 2: ordinare le assi e le viti.
  • Passaggio 3: ulteriori che ho ordinato il Wolfcraft Undercover Jig set TX4642100 per installare le viti in modo quasi cieco e per fissare i riser. 
  • Passaggio 4: controllare le dimensioni, applicare una connessione cieca con Wolfcraft e regolare i bordi delle venature per una bella collegamenti.
  • Passaggio 5: collegamento dei montanti
  • Passaggio 6: finitura

Dimensioni del mio progetto fai da te

L'altezza dei segnali di disturbo è di circa 20,0 cm. La larghezza variava a causa della torsione delle scale.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Rick e completate il vostro ordine con facilità.

241,60 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli