Conversione del armadio in caldaia per riscaldamento centralizzato sotto tetto spiovente, di Christine

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Christine

Christine

NL

Media

1 minuut.

definizione

Un armadio attorno a una caldaia per il riscaldamento centrale che è posta sotto un tetto spiovente e dove un basamento rialzato corre lungo il muro. Misurare e pianificare era un bel lavoro.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per prima cosa abbiamo posizionato il 'plinto'. Quindi le pareti laterali, inferiore e superiore sono attaccate l'una all'altra e fatte su misura (fare attenzione allo spazio per tubi di scarico e tubi). Le ante (con piano inclinato) sono fissate alla parete laterale lunga con cerniere a piano. La porta è incernierata in 2 parti, in modo che nessuna porta molto larga di 90 cm entri nella stanza. Tutto è stato verniciato, è stato installato l'isolamento acustico all'interno del mobile e sono state fissate delle tavole ai lati per il quadro completo. FINITO!

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Parete laterale alta 164,0 cm. Parete laterale bassa alta 113,0 cm. Zoccolo alto 19,0 cm. Larghezza cassa 88,4 cm. Profondità 48,0 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Christine e completate il vostro ordine con facilità.

432,85 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli