Chiudi tu stesso i gradini di una scala aperta con pannelli segati personalizzati, di Susan

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Susan

Susan

NL

Facile

2 minuti.

Chiudere una scala da solo è un divertente progetto fai-da-te facile da realizzare da solo. Soprattutto se scegli di ordinare i pannelli segati online. Susan ha scelto di utilizzare il compensato di pioppo. Leggi di più sulla sua esperienza qui sotto.

Descrizione di Susanna

Ho chiuso la nostra scala aperta per far sembrare l'ingresso più tranquillo e ordinato e per creare spazio di archiviazione nel sottoscala (prossimo progetto).

Come ho realizzato questo progetto

Ho letto su vari forum di fai da te sulla chiusura delle scale. Ho quindi ordinato delle assi di pioppo segate su misura tramite questo negozio online per i passaggi tra i gradini. Ho applicato il kit di montaggio nella parte superiore (dove la tavola entra in contatto con il gradino superiore) per ridurre la possibilità che le scale scricchiolino. Ho quindi bloccato le assi una ad una tra i gradini. Ho avvitato le assi ai gradini con le viti al gradino sottostante. In alto ho usato delle doghe di pino contro il retro dello scaffale, le ho avvitate dal basso verso l'alto nel gradino più alto e le ho posizionate contro lo scaffale con il kit di montaggio. Ciò garantisce che le assi siano saldamente fissate contro gli urti. È utile preforare le doghe per evitare rotture. Sono molto soddisfatto del risultato finale. Prossimo progetto: realizzare un armadio sottoscala!

Dimensioni del mio progetto fai da te

80,0 x 16,0 cm per gradino (14 gradini in totale)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il lavoro a maglia!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Susan e completate il vostro ordine con facilità.

105,84 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli