Area giochi per bambini e mobili TV in uno, di Maarten

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Maarten

Maarten

NL

Media

1 minuut.

In questo progetto fai-da-te, Maarten mostra come è diventato creativo progettando e realizzando un mobile TV e un'area giochi per suo figlio allo stesso tempo. Ha iniziato a lavorare con MDF segato su misura e pannelli in legno di pino. Scopri di più sul suo approccio di seguito.

Descrizione di Maarten

Un mobile basso da posizionare sotto la TV che funge anche da portaoggetti per i giocattoli e da piccola scrivania per il bebè

Come ho realizzato questo progetto

L'esterno è in MDF da 30 mm e i collegamenti sono realizzati con tasselli e colla per legno. Per garantire stabilità, una piastra posteriore è stata incollata e avvitata alle assi verticali che forniscono la divisione. I cassetti sono realizzati con pannelli in legno di pino. Anche questi sono stati assemblati con tasselli e colla per legno. Ci sono ruote nella parte inferiore in modo che possano muoversi dentro e fuori dagli scomparti. Dietro il cassetto sinistro c'è ancora una mensola incassata per la PlayStation e il mobile TV.

Dimensioni del mio progetto fai da te

H 45,0 cm
L 240,0 cm
P 40,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Maarten e completate il vostro ordine con facilità.

423,96 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli