• Home
Thuiswinkel Waarborg

Nuovi piatti nel nostro assortimento, controllali qui!

Abbiamo recentemente aggiunto alla nostra gamma molti nuovi tipi di materiale da tavola. Dai nuovi tipi di MDF e truciolato ai nuovi tipi di concreteplex e compensato. Siete curiosi? Allora continua a leggere!

La nostra nuova gamma di prodotti

Ultimamente abbiamo lavorato molto. Abbiamo ampliato il nostro servizio di segatura con forme in 3D, ora potete visitare il nostro showroom su appuntamento e siamo stati impegnati a lavorare su nuovi materiali per la nostra gamma! Ora è finalmente arrivato il momento, 14 nuovi tipi di materiale per lastre in diversi spessori sono stati aggiunti al nostro assortimento e possono essere ordinati immediatamente! Curioso di conoscere le nuove tavole? Diamo loro un'occhiata.

Guarda la nostra gamma di prodotti qui!

Betonplex

Betonplex Betulla Marrone chiaro

Betonplex Birch Light Brown è una nuova variante del fortissimo Betonplex Birch. Questo materiale è originariamente utilizzato per le casseforme per calcestruzzo, ma grazie allo strato superiore resistente ai graffi e agli urti, può essere utilizzato anche per molti altri progetti. Per esempio, è usato nelle stalle per animali e nella costruzione di stand. Con un buon trattamento delle estremità, può anche essere usato all'esterno per attrezzature da gioco come telai da arrampicata e scivoli. Questa versione ha uno strato superiore marrone chiaro.

Visualizza Betonplex Birch Light Brown nel webshop

Betonplex Betulla Nero

Betonplex Birch Black è, proprio come Betonplex Birch Light Brown, una variazione di Betonplex Birch. Dato che lo strato superiore è già finito e non bisogna farci niente, è conveniente offrire questo strato in diversi colori. Avevamo già i colorimarrone scuro e Bianco nella nostra gamma e ora abbiamo anche i colori marrone chiaro e nero. In questo modo puoi scegliere il colore più adatto al tuo lavoro!

Visualizza Betonplex Birch Black nel webshop

MDF

MDF ignifugo

MDF Fire Retardant è una variante speciale di MDF. Durante il processo di produzione, al materiale vengono aggiunti speciali sali ignifughi. Di conseguenza, l'MDF Fire Retardant ha la classificazione europea di reazione al fuoco B, il che significa che ritarda la combustione e non contribuisce alla diffusione delle fiamme. Pratico, se la sicurezza antincendio è molto importante nel tuo progetto!

Visualizza MDF Fire Retardant nel webshop

MDF piegabile scanalato trasversalmente

L'MDF è un materiale abbastanza forte e difficile da piegare. Tuttavia, ci sono numerose applicazioni in cui l'MDF piegabile sarebbe utile. Pertanto, è stata realizzata una variante speciale di MDF che è piegabile. Facendo delle scanalature nel materiale, è stato reso pieghevole. Con MDF Bendable Cross Grooved le scanalature corrono in direzione dei lati larghi. Questo significa che il materiale è piegabile nella direzione dei lati lunghi. Ideale per un bancone largo e basso con una curva!

 

Visualizza il compensato piegabile a croce nel webshop

MDF piegabile lungo scanalato

MDF Bendable Long Grooved è, proprio come MDF Bendable Cross Grooved, piegabile perché le scanalature sono state applicate al materiale. In MDF Bendable Long Grooved, tuttavia, queste scanalature sono fatte nella direzione dei lati lunghi. Di conseguenza, il materiale è piegabile nella direzione dei lati larghi e può essere usato per creare, per esempio, un pilastro lungo e stretto.

Visualizza MDF Bendable Long Grooved nel webshop

MDF messo a terra V313

L'MDF è un materiale versatile che può essere usato per molte applicazioni diverse. Tuttavia, deve essere innescato prima dell'uso, poiché l'MDF ha un forte effetto assorbente. Questo può essere un compito che richiede tempo, motivo per cui è stata sviluppata una variante MDF con una mano di fondo già applicata. Ideale, perché così potete subito finire di dipingere il materiale nel vostro colore preferito! Tuttavia, MDF naturale e MDF Innescato non possono essere usati in stanze umide, per le quali è necessario MDF a prova di umidità. Ecco perché ora c'è anche l'MDF resistente all'umidità con una mano di fondo! Questa variante può essere riconosciuta dal colore verde che è stato dato al materiale. La mano di fondo di MDF Grounded V313 è ruvida, opaca e con una tinta grigio chiaro.

Visualizza MDF Grounded V313 nel webshop

MDF Grigio V313

Poiché l'MDF consiste in piccole fibre di legno che vengono pressate in una tavola sotto alta pressione e temperatura, ci sono molte modifiche che possono essere fatte al materiale. Questo può essere fatto con relativa facilità aggiungendo sostanze durante il processo di produzione. Una delle varianti di MDF che è fatta in questo modo è l'MDF colorato. Aggiungendo un colorante durante il processo di produzione, l'intera tavola viene colorata. MDF nero è una variante di questo che avevamo già nella nostra gamma, insieme a una variante resistente all'umidità: MDF Nero impermeabile. Ora abbiamo aggiunto anche MDF Grey V313 alla gamma. Questo materiale per tavole è colorato di grigio fino all'anima ed è realizzato con colla impermeabile. Questo rende il materiale anche resistente all'umidità e può quindi essere utilizzato in aree interne umide, per esempio, in un bagno o in una cucina.

Visualizza MDF Grigio V313 nel webshop

Porta vernice MDF V313

Porta vernice MDF è una soluzione ideale se vuoi dipingere direttamente l'MDF. La pellicola portante della lacca rende superfluo il primer e puoi applicare immediatamente il tuo colore preferito al materiale. Tuttavia, MDF Paint Carrier non è resistente all'umidità e quindi non può essere utilizzato in stanze umide. Per questo motivo, ora abbiamo anche MDF Paint Carrier V313 nella nostra gamma! Questa variante è più resistente all'umidità e può quindi essere usata in stanze umide all'interno. Ideale per la cucina o il bagno!

Vedi MDF Paint Carrier V313 nel webshop

MDF laccato nero V313

MDF nero è una variante dell'MDF che è colorata con un pigmento nero su tutta la tavola. In linea di principio, l'MDF nero ha solo bisogno di essere laccato e poi è pronto per l'uso. Tuttavia, c'è anche una variante già laccata: MDF Black Lacquered V313! Questa tavola è stata colorata di nero fino all'anima, ha uno strato di lacca lucida ed è fatta di MDF resistente all'umidità! Questo significa che può essere usato immediatamente non solo in stanze asciutte, ma anche in stanze umide all'interno! Se nel vostro progetto i bordi di testa del materiale sono ancora visibili, si raccomanda di rifinirli con, per esempio, un sigillante per bordi. Potete poi anche laccare bene i bordi di testa per dare loro lo stesso aspetto del resto della tavola.

Visualizza MDF Laccato Nero nel webshop

Compensato

Compensato piegabile trasversalmente

Il compensato è un materiale molto resistente. Poiché consiste di diversi strati di impiallacciatura di legno sottile che sono incollati insieme trasversalmente, non si piega quando viene applicata una pressione. Questa è una buona proprietà del materiale e lo rende un favorito quando si fanno varie costruzioni. A volte, però, si può desiderare che il materiale sia flessibile per creare delle finiture arrotondate, per esempio. Per questa applicazione è stato sviluppato il compensato curvabile. Questo materiale in fogli è molto più sottile del compensato tradizionale ed è piegabile nella direzione delle venature del legno. Nel caso del Compensato Trasversale Piegabile, questa venatura del legno corre nella direzione dei lati larghi. Questo rende il materiale piegabile nella direzione dei lati lunghi. Utile per rifinire una costruzione larga e bassa come un bancone o un'elevazione.

Visualizza il compensato piegabile a croce nel webshop

Compensato piegabile lungo

Il compensato flessibile non è naturalmente applicabile solo per la finitura di una costruzione larga e bassa. Anche i progetti che sono stretti e alti possono essere rifiniti con il compensato curvabile. Per questo è conveniente che il materiale sia piegabile nella direzione dei lati larghi. Per questo motivo, oltre al compensato piegabile attraverso, c'è anche il compensato piegabile attraverso. In questa variante di compensato curvabile, la venatura del legno corre nella direzione dei lati lunghi, in modo che il materiale sia curvabile nella direzione dei lati larghi. Questo è utile, per esempio, se si vuole fare un plinto o una colonna rotonda.

Visualizza il compensato curva lunga nel webshop

Interno in compensato di faggio

Il compensato ha un aspetto bello e naturale. Questo perché è costituito da sottili strati di legno massiccio. Questo lo rende non solo molto forte, ma anche bello da vedere! La nuova variante di compensato della nostra gamma, Multiplex Interior Beech, ha un aspetto piacevole e tranquillo di legno marrone chiaro. Un ulteriore vantaggio è che non lascia alcun odore o sapore. Per questo motivo, è spesso usato nell'industria alimentare. Il compensato di faggio per interni, come suggerisce il nome, può essere usato in aree interne asciutte.

Visualizza il compensato per interni in faggio nel webshop

Interno multisala Polar Pine

Il legno di pino è un tipo di legno un po' più duro. È quindi abbastanza facile da lavorare. Lavorare con il compensato di pino polacco è quindi relativamente facile. Il compensato Interior Polish Pine ha una superficie dall'aspetto piuttosto movimentato, grazie alle numerose fiamme ben visibili. Se questo non è desiderato, potete naturalmente dipingerlo. Si può vedere Plywood Interior Polar Pine in vari mobili in aree asciutte all'interno.

Vedi Multiplex Interior Pine nel webshop

Truciolare

Truciolare Nero Melamina

Il truciolato è stato usato nell'industria del mobile per molto tempo. È facile da fare e lavorare e quindi ha molte applicazioni. Spesso è più difficile ottenere gli strati superiori di colore uniformemente. Poiché la tavola è fatta di trucioli di legno, la superficie non è completamente liscia e ha un forte effetto assorbente. Per contrastare questo, uno strato di melamina viene applicato come strato superiore. Questo rende gli strati superiori belli e piatti e dà loro un colore uniforme. Il Truciolare trattato in melamina bianco è un esempio di questo, che abbiamo nella nostra gamma da qualche tempo. E ora abbiamo anche una variante con uno strato superiore nero: Chipboard Black Melaminated! Ora puoi anche far rifinire il materiale della tua tavola con il nastro ABS. Questa è una combinazione perfetta con il truciolato rivestito in melamina!

Vedi Chipboard Black Melamine nel webshop

Al lavoro!

Con tutti questi nuovi prodotti nel nostro webshop, ci sono molti nuovi progetti a cui pensare. Hai voglia di rimboccarti le maniche e rimetterti al lavoro? Poi ordinate il vostro legname e il materiale da tavola su misura a TOSIZE.it Poi lo segheremo per voi nella forma e nelle dimensioni desiderate. Se vuoi, possiamo anche finire le estremità per te, così le tue faccende saranno davvero facili! Date un'occhiata alla nostra gamma di prodotti e mettetevi al lavoro!

Guarda la nostra gamma completa!