• TOSIZE.it
Thuiswinkel Waarborg

MDF a prova di umidità tagliato su misura gratuitamente

MDF a prova di umidità tagliato su misura gratuitamente

Se intendete usare l'MDF all'esterno, avrete bisogno di MDF resistente all'umidità. Questa forma di MDF è particolarmente adatta alle stanze umide grazie alla sua ridotta capacità di assorbimento e si riconosce dal suo colore verde. Ordina il tuo MDF resistente all'umidità online su TOSIZE.it e fallo consegnare a casa tua entro 3 giorni lavorativi!

MDF personalizzato ritardante di umidità

MDF Ritardante d'umidità personalizzato A TOSIZE.it abbiamo una vasta gamma di materiali in legno e cartone. Scegliete per esempio i pannelli MDF verniciabili: direttamente verniciabili e adatti all'uso interno. O MDF bianco, che è spesso usato nella costruzione di interni e nell'industria del mobile, mentre MDF resistente all'umidità è appositamente progettato per l'uso in aree umide, come il bagno e la cucina. L'MDF che sta cercando non è nell'elenco? Allora sentitevi liberi di contattarci per le possibilità.

  • Alta resistenza alla flessione
  • Alta resistenza all'usura
  • Facile da avvitare e inchiodare
  • Buona lavorabilità
  • Poco o nessuna deformazione

Rendere il MDF resistente all'umidità

I pannelli vergini standard MDF non sono resistenti all'umidità e non possono essere usati in stanze umide. Tuttavia, per i pannelli MDF resistenti all'umidità viene utilizzato un diverso tipo di colla, che rende i pannelli estremamente adatti all'uso in spazi umidi, come il bagno. È anche possibile rendere l'MDF resistente all'umidità.

Pittura a prova di umidità in MDF

È possibile dipingere MDF resistente all'umidità. Questo non solo contribuisce all'aspetto del pannello MDF, ma rende anche il materiale idrorepellente. A questo scopo, si può rifinire la tavola con una pittura o una vernice. MDF resistente all'umidità all'umidità ha un'alta resistenza all'usura, permettendoti di godertelo per molto tempo.

MDF v313 resistente all'umidità

MDF v313 resistente all'umidità è appositamente progettato per l'applicazione in spazi umidi, come il bagno o la cucina. Questo materiale per pannelli si riconosce per il suo colore verde. Il normale MDF assorbe facilmente l'umidità e si espande, ma questo non è il caso del MDF v313 resistente all'umidità. Resistente all'umidità non significa che l'MDF sia idrorepellente. Per questo il materiale deve essere rifinito con una pittura o una vernice.

MDF v313 bianco

Un'altra variante di MDF resistente all'umidità è MDF v313 bianco. Questo materiale per pannelli è adatto all'uso in spazi umidi e, grazie al suo colore neutro, è spesso usato per applicazioni interne. MDF resistente all'umidità è disponibile nel nostro webshop con uno spessore di 18 millimetri. Scegliete le dimensioni desiderate e fatevi tagliare il vostro MDF v313 su misura da noi gratuitamente.

Guarda il nostro assortimento