• Home
Thuiswinkel Waarborg

Ordina online MDF Black su misura

MDF nero  è una versione speciale e scura di MDF. È una scelta ideale quando, per esempio, si vuole realizzare un mobile in una tonalità scura. MDF Black è molto resistente ai colori sia alla luce artificiale che a quella naturale. Di conseguenza, questa variante di MDF può anche essere combinata bene con altri tipi di MDF, come Porta vernice MDF, per un bel contrasto. Vuoi iniziare con MDF Black? Allora puoi comprare MDF Black di alta qualità a TOSIZE.itl. È possibile ordinare i fogli di MDF Black nelle dimensioni desiderate. Taglieremo tutto a misura per voi, risparmiandovi il tempo del lavoro di taglio.

Ordina ora!

MDF Black ha una variante resistente all'umidità

MDF nero può già essere reso resistente all'umidità durante il processo di produzione. Non c'è quindi bisogno di alcun trattamento aggiuntivo per rendere le tavole resistenti all'umidità. Queste tavole MDF Black V313 possono essere facilmente utilizzate in aree più umide, come la cucina o il bagno. Questo non causerà alcun problema, come nel caso dell'MDF standard. L'MDF standard, infatti, non è resistente all'umidità. Volete fare una cucina scura o costruire un mobile da bagno in un colore scuro? Allora potete usare perfettamente MDF Black.

MDF Black offre molte opzioni di finitura

Si può facilmente lavorare e finire MDF Black. Questo rende molto facile che l'aspetto finale soddisfi i vostri desideri. Per esempio, si può usare una vernice trasparente per finire MDF Black, ma è possibile anche la ceratura o la laccatura. Se lo si desidera, è anche possibile ricoprire (parti di) MDF Black, per esempio con adesivi per porte e pareti o fogli interni.

La differenza tra MDF Black e MDF normale

Qual è esattamente la differenza tra MDF Black e MDF normale? Fondamentalmente si tratta dello stesso tipo di materiale da tavola, cioè il cartone di fibra. Ciò significa che le tavole sono composte da fibre di legno che vengono compresse ad alta pressione e ad alta temperatura. La differenza principale è che il colore di MDF Black è diverso. Questo perché il pigmento nero viene aggiunto durante il processo di produzione. Questo rende le tavole MDF Black scure nel nucleo e non solo all'esterno. Questo tipo di colla non è usato nel normale MDF Black, rendendo il normale MDF Black non impermeabile.

Le tavole nere in MDF non sono uniformemente nere

In definitiva, una tavola MDF nero consiste quindi in fibre di legno, che vengono mescolate con pigmento nero durante il processo di produzione. Ciò significa che le tavole MDF Black non sono uniformemente nere. Possono essere meglio visti come mescolati. Naturalmente, è relativamente facile ottenere un colore nero intenso quando la base è già molto scura. Potete semplicemente dipingere le tavole MDF Black con un pennello o un rullo. La spruzzatura delle tavole è anche possibile, a seconda dei vostri desideri. Alla fine, si ottiene un bel risultato uniforme.

MDF Black è facile da lavorare

MDF nero è un tipo di cartone di fibra, il che significa che il materiale del cartone è facile da lavorare. Le tavole non si scheggiano quando le si sega o le si fresa. Per inciso, non c'è bisogno di segare le tavole MDF Black a misura quando le compri a TOSIZE.it. Ci assicuriamo che tutto sia già tagliato a misura per voi. Non c'è nemmeno bisogno di preparare prima la variante V313 delle tavole MDF Black, perché sono già resistenti all'umidità e colorate. Se si desidera, si può immediatamente dipingere sopra con la vernice appropriata. Volete rendere le tavole MDF Black extra resistenti all'umidità? Poi è consigliabile innanzitutto preparare le tavole. Questo assicura che la lacca aderisca meglio, rendendo le tavole più resistenti all'umidità.    

Diversi tipi di MDF all'interno della gamma

Puoi trovare diversi tipi di MDF nell'assortimento di TOSIZE.it. Naturalmente, quale variante è migliore per voi dipende principalmente dall'applicazione finale. MDF Black V313 è una scelta eccellente se si vogliono realizzare mobili scuri per aree umide, come il bagno. Volete usare l'MDF all'esterno? Allora è importante scegliere tra le varianti MDF Exterior o Tricoya. Per l'uso interno, in aree asciutte, potete optare per la variante standard MDF Black, per MDF Paint Carrier o, per esempio, per MDF Clear. Naturalmente, possiamo sempre consigliarvi nella vostra scelta dalla nostra gamma online.

Visualizza tutti gli MDF!

Ordina MDF Black da TOSIZE.it

Naturalmente, siete sempre i benvenuti a ordinare MDF Black da noi. Offriamo diverse varianti all'interno della nostra gamma, come tavole di vari spessori. È possibile ordinare immediatamente il tipo desiderato di MDF Black ad un prezzo competitivo. Potete indicare le dimensioni di cui avete bisogno. Ci assicureremo poi che le tavole MDF Black siano segate a misura al millimetro per voi. Ci assicuriamo che il vostro ordine sia consegnato nel luogo desiderato. Vorresti ordinare MDF Black, ma vuoi essere avvisato prima? Allora mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di informarvi e consigliarvi sulle tavole MDF Black.

Ordina il tuo MDF Black personalizzato a TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Possiamo farlo in diverse forme e possiamo anche finire i bordi per voi. Dai un'occhiata alla nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordinate il vostro MDF nero personalizzato!