• TOSIZE.it
Thuiswinkel Waarborg

Vuoi ordinare MDF con film di lacca?

MDF con film di lacca è rivestito su entrambi i lati con una pellicola di supporto laccata di colore bianco. Le estremità di MDF con pellicola portante di lacca non sono dotate di questa finitura. Questo tipo di MDF è spesso usato quando si desidera una finitura liscia e veloce. È possibile acquistare MDF con film di supporto laccato da TOSIZE.it È possibile acquistare la pellicola di supporto della vernice MDF ad un prezzo interessante. L'MDF con pellicola di supporto laccata è disponibile in una variante trasparente e resistente all'umidità (V313). Garantiamo l'alta qualità del nostro MDF con pellicola portante in lacca. Volete ordinare da noi l'MDF con pellicola portante in lacca? Basta darci le dimensioni richieste e noi taglieremo tutto a misura

Cos'è esattamente l'MDF con film di lacca?

MDF con film di lacca è fondamentalmente MDF standard. Ciò significa che si tratta di un pannello di fibre composto da fibre di legno compresse. Le tavole in MDF con pellicola portante in lacca sono dotate di una pellicola su entrambi i lati. Si tratta di una lamina liscia, bianca e dura che costituisce la base dello strato di lacca. Quando queste tavole vengono verniciate, la pellicola di supporto della lacca impedisce alla vernice di impregnarsi nella tavola, dando luogo a un risultato irregolare e semplicemente poco attraente. Impedendo l'assorbimento, le tavole MDF con lamina portante di lacca possono essere verniciate facilmente e si ottiene un risultato finale bello e uniforme. Questo significa che potete facilmente dipingere le tavole MDF con una pellicola portante laccata del colore che preferite. Di regola, la scelta migliore è quella di utilizzare la vernice PU, ma sono possibili anche altri tipi di vernice.

Risparmiare tempo sulla pittura

Volete fare qualcosa di bello con MDF in un colore specifico che richiede la pittura? Allora puoi risparmiarti un sacco di tempo scegliendo l'MDF con lamina portante di vernice. Non è necessario preparare il foglio, il che fa anche risparmiare tempo. L'MDF con pellicola portante laccata è moderatamente resistente allo scivolamento, agli urti e all'usura. Questo significa che si può davvero iniziare subito.

Rifinire le estremità delle tavole MDF con una pellicola che porta la lacca da soli

Le tavole MDF con film di lacca sono rivestite di pellicola su due lati, ma i bordi fresati o segati non sono rivestiti di pellicola. Ciò significa che questi bordi devono essere rifiniti da soli. È possibile rifinire questi lati in modo molto liscio per un bel risultato. Volete che i lati abbiano lo stesso aspetto di quelli con la pellicola di vernice? Allora è importante innescare o sigillare prima i lati. Poi si possono dipingere i lati. È meglio usare vernice PU, alto solido o una vernice a base acrilica. In generale, la lacca PU dà il miglior risultato, perché è relativamente resistente ai graffi.

Differenti spessori di MDF con rivestimento in lacca

L'MDF con la pellicola di supporto della lacca non è standard. È possibile ordinare MDF con pellicola portante di lacca in vari spessori. Si può scegliere per tavole di basso spessore, per esempio 8 mm, ma ci sono anche tavole che sono più spesse di 3 cm. Quale sia lo spessore migliore dipende principalmente dal vostro scopo. Vuoi fare un mobile? Quindi, in linea di principio, uno spessore maggiore è sempre meglio. Per le applicazioni interne, si scelgono spesso pannelli MDF con una pellicola portante laccata con uno spessore di 1,8 centimetri.

I vantaggi dell'MDF con pellicola portante di vernice

MDF con film di lacca  offre molti vantaggi interessanti. Molte persone hanno familiarità con le tavole MDF e, in linea di principio, l'MDF con una pellicola portante laccata è, ovviamente, lo stesso. Le tavole hanno una resistenza all'usura molto alta, quindi potete contare su una buona durata. Anche la resistenza alla flessione è alta, così come il punto di rottura. La stabilità dimensionale è eccezionale e il materiale è facile da lavorare. Quando si sceglie l'MDF con pellicola di supporto per la vernice, si sceglie una tavola con una pellicola che assicura una buona aderenza della vernice. Questo significa che si può fare davvero di tutto con l'MDF con la pellicola portante della lacca. Si possono fare le più belle creazioni in pochissimo tempo. Questo è ancora più facile quando si acquistano i pannelli MDF con pellicola portante laccata da TOSIZE.it, perché noi realizziamo già tutti i pannelli su misura per voi.

Per cosa si può usare l'MDF con la pellicola di lacca?

MDF con film di lacca può essere usato per una grande varietà di scopi. Questi includono la realizzazione di porte scorrevoli, l'allestimento di stanze e negozi, il rivestimento di radiatori e le pareti divisorie. L'MDF con pellicola portante laccata è anche ampiamente utilizzato nell'industria del mobile e nella costruzione di interni. Si può usare l'MDF con una pellicola portante di lacca per una grande varietà di progetti. Le buone qualità delle tavole assicurano un risultato di alta qualità e durevole.

L'MDF con film di lacca è solo per uso interno

È importante notare che l'MDF con film di supporto laccato è adatto solo per applicazioni interne in aree asciutte. I pannelli MDF, quindi anche le varianti con pellicola portante laccata, sono fatti di fibre di legno. Questi vengono bagnati e poi compressi ad alta temperatura e pressione. Le fibre di legno mantengono il loro effetto di aspirazione durante questo processo. L'umidità dell'aria viene facilmente assorbita dalle tavole, il che si traduce immediatamente in una notevole perdita di forza. Le tavole perdono quindi rapidamente la loro qualità se utilizzate in ambienti umidi o bagnati. Ci sono, tuttavia, varietà speciali di MDF che sono più adatte all'uso in queste aree, come l'MDF resistente all'umidità.

Compra MDF con film di lacca da TOSIZE.it

Puoi facilmente comprare MDF con film di laccalaw of  online da TOSIZE.it. I più svariati tipi di MDF sono ben rappresentati nel nostro negozio online. Offriamo diverse varianti di ogni tipo. Potete ordinare da noi tavole di diversi spessori. Vuole ordinare MDF con film di lacca? Poi si può indicare direttamente durante il processo di ordinazione quanto grandi devono essere i fogli. Taglieremo poi i fogli di MDF con la pellicola di lacca a misura per voi. Possiamo consegnare i pannelli MDF tagliati all'indirizzo desiderato. Vuoi ordinare MDF con lamina portante laccata online da TOSIZE.it, ma prima hai bisogno di più informazioni o consigli? Allora sentitevi liberi di contattarci senza 

Ordinate i vostri pannelli MDF con precisione millimetrica da TOSIZE.it. Si può scegliere tra diverse forme e ci sono anche diverse finiture dei bordi disponibili. In questo modo non devi iniziare a segarti da solo!

Ordinate la vostra pellicola porta vernice MDF su misura!