• Home
Thuiswinkel Waarborg

Gli spessori disponibili di compensato

Ci sono molti spessori di compensato disponibili. Se volete ordinare del compensato da TOSIZE.it, potete scegliere tra non meno di 19 diversi spessori di questo materiale per pannelli. Vi offriamo un grande assortimento online. Naturalmente è importante fare una scelta consapevole tra gli spessori disponibili di compensato, in base al progetto per il quale lo si vuole utilizzare. Per certi scopi è meglio usare il pannello più sottile possibile, mentre per altri progetti uno spessore maggiore è più desiderabile. Avete bisogno di aiuto per fare una scelta tra gli spessori di compensato disponibili? Allora saremo felici di aiutarvi.

Guarda tutta la nostra gamma qui

Spessori di compensato disponibili

Poiché il compensato è un materiale popolare per i pannelli e poiché può essere fatto da molti tipi diversi di legno, è disponibile in molti spessori diversi. Questi spessori possono essere approssimativamente divisi in quattro categorie.
Gli spessori del compensato sono:

  • 3, 3,6, 4, 5,5, 6 e 6,5 millimetri
  • 8, 9, 10, 12 e 15 millimetri
  • 18, 21, 22 e 24 millimetri
  • 25, 27, 30 e 40 millimetri

Ci sono vari tipi di compensato disponibili

È possibile acquistare compensato in diverse varietà. Si può scegliere tra compensato di pioppo o di betulla. Il compensato di betulla è molto più forte di quello di pioppo. Questo ha a che fare con la durezza dei fogli di compensato, che è inferiore nel compensato di pioppo. Il compensato di pioppo è però molto più leggero. Quale variante di compensato è la migliore per voi dipende quindi da ciò che avete intenzione di farci.

Vedi tutti i tipi di compensato qui

Perché i pannelli di compensato sono così popolari?

Quando guardiamo tutti i materiali disponibili per le lastre, vediamo che il compensato è una delle varianti più popolari. Ci sono diverse ragioni per questo. Prima di tutto, il compensato è un materiale durevole che rimane bello per anni. Il compensato ha un aspetto bello e naturale che si adatta ai più diversi stili di interni. Il materiale è forte e molto versatile.

Per cosa si può usare il compensato?

Puoi ordinare compensato per i progetti più diversi. Le buone caratteristiche e qualità dei pannelli di compensato li rendono versatili. Il compensato è spesso usato per fare i frontali delle cucine, ma è anche usato per fare mobili. Vuoi fare un muro divisorio? Allora il compensato può certamente essere una buona scelta. Infine, i fogli di compensato possono essere utilizzati per applicazioni sia costruttive che decorative..

Le tavole di compensato devono essere trattate?

Volete comprare del compensato in uno degli spessori disponibili? Allora puoi comprare questo compensato non trattato da TOSIZE.it. Questo significa che i pannelli hanno un aspetto naturale. Naturalmente puoi trattare platina multiplex per ottenere l'aspetto desiderato. Questo include olio trasparente o colorato, vernice o mordente. Le varianti trasparenti mantengono l'aspetto naturale dei pannelli di compensato, ma forniscono una protezione aggiuntiva. Il trattamento del compensato è davvero necessario se si desidera utilizzare i pannelli in un ambiente umido. Prestare sufficiente attenzione ai bordi finali quando si tratta il compensato. Si può usare un sigillante per i bordi per rendere le estremità resistenti all'umidità.

Scegliete tra gli spessori di compensato disponibili

Come abbiamo indicato, è possibile acquistare​​​​​​​ compensato in non meno di 19 spessori diversi. Quale sia lo spessore più adatto al vostro progetto dipende ovviamente dal progetto stesso. Scegliete lo spessore giusto di cui avete bisogno e diteci le dimensioni di cui avete bisogno durante il processo di ordinazione. Ci assicuriamo poi che il materiale in fogli sia segato a misura per voi. I fogli di compensato hanno quindi immediatamente le dimensioni giuste per iniziare a lavorare al vostro progetto.

Ordina del compensato dello spessore giusto da TOSIZE.it

Da noi puoi comprare vari tipi di compensato, quindi puoi sempre trovare quello che ti serve dalla nostra vasta gamma. Scegliete tra gli spessori di compensato disponibili e fate il vostro ordine con noi. Tagliamo tutto su misura e ci assicuriamo che il tuo ordine sia pronto in breve tempo. Volete comprare del compensato, ma avete bisogno di consigli per fare una scelta tra gli spessori disponibili? Allora sentitevi liberi di contattarci senza alcun obbligo.

Ordina il tuo compensato in diversi spessori a TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordina un compensato personalizzato!