• Home
Thuiswinkel Waarborg

Gli spessori disponibili del cartone

Gli spessori disponibili del cartone sono limitati. Il cartone è un materiale che ha uno spessore relativamente standard. Tuttavia, ci sono anche vari design tra cui scegliere quando si vuole iniziare con la tavola. Su TOSIZE.it, puoi comprare vari tipi e dimensioni di tavole. Inoltre, ci sono diversi colori di tavole disponibili. Naturalmente, possiamo segare la tavola su misura per te, in modo che tu possa iniziare subito. Non sei sicuro di quale dei due spessori disponibili sia la scelta migliore per te? Allora sentitevi liberi di contattarci. Possiamo consigliarvi nella scelta, in base al vostro progetto.

Quali sono gli spessori delle tavole disponibili?

Come abbiamo indicato, la scelta non è molto versatile per quanto riguarda gli spessori di tavola disponibili. Il materiale della tavola è relativamente standard per quanto riguarda lo spessore. Questo si riflette anche nella differenza minima tra i due spessori di pannelli disponibili.

Lo spessore della tavola dipende dal tipo di tavola:

  • Il pannello rigido ha uno spessore di 3 millimetri
  • Il pannello laccato ha uno spessore di 3 millimetri
  • Il softboard può avere uno spessore da 8 millimetri a 30 millimetri

Comprate vari tipi di tavole

Da TOSIZE.it non solo puoi comprare diversi spessori di cartone disponibili, ma puoi anche comprare diverse varianti del materiale del cartone. All'interno della nostra gamma online, troverete i più diversi tipi di materiale da tavola. Vuoi lavorare con il consiglio? Poi si può scegliere il cartone duro o il cartone morbido. Possiamo segare i fogli di cartone duro e morbido a misura per voi. Questo vale anche per l'altra variante della nostra gamma, ovvero il cartone laccato. Avete anche la possibilità di scegliere tra diversi colori. Prima di tutto, puoi scegliere la tavola marrone, ma il colore bianco è anche disponibile nella nostra gamma. Potete ordinare da noi la variante desiderata nel giusto spessore disponibile. Durante il processo di ordinazione, potete darci le dimensioni desiderate e noi segheremo tutto a misura. Non c'è niente di più facile di questo.

Gli spessori di cartone disponibili rientrano tutti nella categoria dei pannelli di fibre

Gli spessori disponibili che possono essere ordinati da noi non riguardano il materiale stesso. La tavola è una tavola di fibra. Ciò significa che le tavole sono composte da fibre di legno compresse. Questo vale per tutti gli spessori di pannelli disponibili. Durante il processo di produzione, le fibre di legno vengono bagnate e poi compresse. Questo è il modo in cui una tavola è finalmente fatta. Nessuna colla viene aggiunta al prodotto durante il processo di pressatura. Tuttavia, il processo di produzione è adattato allo spessore della tavola. Le tavole di cartone sono quindi in tutti i casi tavole di fibra al 100 per cento. Diversi tipi di pannelli rientrano nei pannelli in fibra, compreso il popolare MDF. I pannelli di fibra sono particolarmente noti per la loro buona lavorabilità.

La scheda è destinata esclusivamente all'uso interno

Si può lavorare con la tavola per una grande varietà di progetti. È un materiale eccellente e facile da lavorare. Tuttavia, bisogna tenere presente che si può usare la tavola solo al chiuso, in stanze asciutte. Le tavole sono tavole di fibra. Come detto, sono costituiti da fibre di legno che vengono pressate insieme. Questo crea un insieme forte, ma questa forza si perde quando il materiale della tavola entra in contatto con l'acqua o l'umidità. Usate le tavole non trattate all'esterno o in una stanza umida all'interno? Allora le tavole di fibra perdono rapidamente la loro qualità.

A cosa serve la tavola?

La scheda può essere utilizzata per un'ampia varietà di applicazioni. Per esempio, i pannelli duri sono spesso usati per le guarnizioni e le coperture delle pareti. È quindi ovvio che i pannelli duri sono più duri e resistenti di quelli morbidi. Questo rende i pannelli duri una scelta eccellente se si vuole lavorare con un materiale più duro e di buona qualità. Si può anche usare, per esempio, per una parete posteriore di un armadio. In altri casi è saggio scegliere il softboard, per esempio per fare un buon sottofondo. Sempre più persone scelgono tavole di legno tenero per fare un sottotappeto, certamente negli appartamenti. Questo ha tutto a che fare con l'eccellente effetto isolante delle tavole di legno dolce.

Il cartone è un prodotto naturale al 100 per cento

La sostenibilità gioca un ruolo sempre più importante. Prestiamo più attenzione a lavorare in modo sostenibile e a fare scelte rispettose della terra e dell'ambiente. Se cercate un materiale che si adatti bene a questa idea, il cartone è una buona scelta. Dopo tutto, il cartone è un prodotto naturale al 100%. Durante il processo di produzione, nessuna sostanza nociva viene aggiunta al materiale. Anche le fibre di legno utilizzate per la produzione del cartone sono responsabili. Questo significa che la tavola è dotata del noto marchio di qualità FSC. È un materiale sostenibile e naturale con cui lavorare in modo responsabile e consapevole.

Scegliete tra gli spessori di pannelli disponibili

Vuoi comprare una tavola per iniziare un lavoro divertente? Poi ordina la tua scheda su TOSIZE.it. Scegliete online tra gli spessori disponibili e fate il vostro ordine. Ci assicureremo che le tavole siano segate a misura per voi e che siano consegnate al vostro indirizzo. Avete bisogno di consigli per scegliere tra gli spessori di pannelli disponibili? Allora contattateci senza impegno. Saremo lieti di aiutarvi.

Ordina la tua tavola in diversi spessori a TOSIZE.it! Taglieremo il vostro ordine al millimetro. Guarda la nostra gamma di prodotti e inizia il tuo nuovo lavoro!

Ordina la tavola su misura!