Un tavolo da pranzo fatto in casa in compensato di betulla, di Anne

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Anne

Anne

NL

Facile

2 minuti.

Quanto è divertente personalizzare il proprio tavolo da pranzo? Soprattutto se stai cercando specificamente qualcosa che si adatti bene al resto dei tuoi interni. Il compensato di betulla su misura si presta molto bene come piano del tavolo. Gli strati visibili sul lato gli conferiscono un bell'aspetto. In questo progetto fai-da-te, Anne mostra come ha realizzato il suo tavolo da pranzo personalizzato.

Descrizione di Anna

Gli altri miei mobili sono per lo più realizzati in legno chiaro, ma la maggior parte dei tavoli da pranzo venduti sono in rovere o legno scuro. Ecco perché ho realizzato questo tavolo da pranzo in compensato di betulla da 30 mm.

Come ho realizzato questo progetto

C'erano alcuni spazi vuoti nei bordi del foglio. Su consiglio l'ho riempito con polvere di levigatura mista a colla per legno e mi è stato inviato anche un campione appositamente per questo scopo. Successivamente ho levigato leggermente la parte superiore e l'ho verniciata due volte su entrambi i lati con vernice trasparente Skylt. Dopo un'altra leggera carteggiatura, ho applicato la terza mano. Il risultato finale è un piano del tavolo da pranzo opaco e ben protetto. Poi ho avvitato una base sotto e il mio tavolo è pronto!

Dimensioni del mio progetto fai da te

160,0 x 90,0 cm (angoli con raggio di 10,0 cm)

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Anne e completate il vostro ordine con facilità.

474,65 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli