Un pratico box portaoggetti in compensato di okoumé per un furgone, di François

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

FRANCOIS

FRANCOIS

FR

Facile

1 minuut.

In questo progetto fai-da-te, François mostra di aver realizzato una pratica scatola portaoggetti con materiale in fogli ordinato online. Scegliendo il compensato di okumè, è diventato un robusto mobile portaoggetti.
 

Descrizione di François

Baule interno adatto per Spacetourer Van (o equivalente) con fissaggi interni su 2 binari. Il bagagliaio può essere posizionato lateralmente o fronte strada utilizzando i 2 set di guide del veicolo.

Come ho completato questo progetto

Passo 1: Prendere le dimensioni nel furgone in modo che il bagagliaio possa assumere le 2 posizioni (larghezza 80 cm e profondità 37 cm) e in modo che una persona possa sedersi senza toccare il soffitto del furgone (altezza 35 cm). Passo 2: Calcolo delle diverse dimensioni dei pannelli da fornire in modo che l'assemblaggio possa essere effettuato con viti in compensato da 15 mm (eccetto i 2 lati piccoli da 25 mm per garantire la rigidità dell'insieme) Fase 3: Assemblaggio semplice con viti Fase 4: Installazione degli accessori (cerniere, vernici e maniglie)

Dimensioni del mio progetto fai da te

Dimensioni esterne: Larghezza 80 cm Profondità 37 cm (coperchio 38 cm per apertura facilitata) Altezza 35 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di FRANCOIS e completate il vostro ordine con facilità.

112,84 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli