Un piccolo mobiletto in compensato di betulla da posizionare accanto alla scrivania, di Hendrik

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Hendrik

Hendrik

DE

Facile

1 minuut.

Costruire il proprio armadio portaoggetti non è un progetto difficile. E il risultato è spesso altrettanto bello. In questo progetto Hendrik mostra come ha realizzato i propri mobili contenitori accanto alla scrivania. Ha utilizzato MDF segato e compensato di betulla.

Descrizione di Hendrik

Pannelli in multiplex ordinati su misura, avvitati tra loro, controllati preventivamente per l'incollaggio e scartati. Ampio scomparto adatto per cartelle. Piccoli scomparti per riporre la tastiera. Bordi lavorati con carta vetrata.

Come ho realizzato questo progetto

1) Selezione del materiale. Ciò che era importante era una superficie bianca e un bell'aspetto. Quindi la scelta è caduta sul multiplex. Spessore del materiale 12 mm selezionato per avere una certa stabilità ma allo stesso tempo leggerezza.
2) Messa a punto e pianificazione delle dimensioni esatte sul PC utilizzando Sketch-Up. Questo è disponibile gratuitamente. È anche possibile il dimensionamento.
3) Avvitare, poiché ricerche su Internet hanno suggerito di non incollare. Fori contrassegnati e preforati. Il mobile è stato fissato con morsetti a vite prima di forare e avvitare.
4) Accettazione riuscita da parte della moglie.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Altezza 55,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Hendrik e completate il vostro ordine con facilità.

180,97 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli