Un pensile TV autoprogettato realizzato in MDF da verniciare, di Laura & Marijn

Progetti correlati

Create voi stessi questi mobili usando TOSIZE.it

Laura

Laura

NL

Facile

2 minuti.

Laura condivide in questo progetto fai-da-te la sua esperienza nel progettare, montare e dipingere un grande mobile TV su misura. Ha scelto un mobile TOSIZE in MDF da dipingere da sé.

Descrizione di Laura

Volevamo avere un mobile TV dove poter appendere il nostro televisore Frame (come un quadro). Volevamo anche molto spazio di archiviazione, dato che abbiamo appena avuto un bambino e vogliamo spazio per mettere oggetti belli. Non riuscivamo a trovare da nessuna parte un mobile che soddisfacesse tutti questi requisiti e fosse del colore giusto (a un prezzo ragionevole). Non siamo molto pratici, ma dopo aver chiesto a un'amica che aveva comprato qui un mobile, abbiamo deciso di rischiare.

Come ho realizzato questo progetto

Prima abbiamo creato un bel disegno sul sito web. Abbiamo provato diverse configurazioni online e poi abbiamo avuto contatti via e-mail e telefonici molto facili. I consigli sullo spazio per il televisore (quanto profondo, come nascondere i cavi) ci hanno aiutato molto! Quando il mobile è stato consegnato come kit, l'abbiamo montato in un pomeriggio in due persone. Davvero molto semplice grazie alle istruzioni chiare incluse! La parte più impegnativa è stata dipingere (fondo e finitura). Appendere e regolare le ante è stato un gioco da ragazzi (con il suggerimento che il mobile deve essere perfettamente livellato in anticipo). Siamo estremamente soddisfatti del risultato!

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

Lunghezza: 260,0 cm
Altezza: 250,0 cm
Profondità: 45,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli