Un mobile TV extra basso per un tetto spiovente

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

ECFM

ECFM

NL

Molto facile

2 minuti.

Descrizione

Dopo lo spostamento, la TV non poteva più essere montata su una parete, quindi è finita sul pavimento con il suo piede di accompagnamento. Lo sono quindi anche Apple TV, lettore DVD e decoder Humax. Non è stato possibile trovare un armadio perché c'era solo un'altezza molto ridotta disponibile sotto il tetto spiovente del soppalco. Quindi doveva essere realizzato qualcosa di adatto, un mobile molto basso con spazio per gli elettrodomestici, i cavi di accompagnamento e la TV in alto.

Come hai realizzato i mobili?

Dopo aver avuto un'idea di come sarebbe potuto essere, ho iniziato a cercare materiale in fogli, preferibilmente MDF e nero. Con l'aiuto di Google ho trovato www.TOSIZE.it e il resto è stato semplice. I materiali sono integri e ben consegnati come concordato. Quindi inizia, tutte le connessioni fatte con diavoli di legno e colla per legno. Sul lato inferiore, le parti sono inoltre rinforzate con viti a testa svasata extra. La modifica è andata molto bene. Ho finito in una mattina perché le taglie erano perfette. Ho segato personalmente 4 gambe dei 2 pezzi e li ho incollati sotto l'armadio in modo che sembrasse che l'armadio fluttuasse.

Quali sono le misure?

I mobili sono larghi 200,0 cm, profondi 50,0 cm e alti 10,0 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di ECFM e completate il vostro ordine con facilità.

191,09 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli