Trucco IKEA: tavolo da gioco fai da te con pannelli in quercia, di Patrick

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

P.M

P.M

NL

Molto facile

3 minuti.

Cerchi anche tu una scrivania per bambini con spazio per riporre i tuoi bambini, in modo che abbiano una propria area giochi? Patrick ha trovato una soluzione a questo problema realizzando una scrivania per bambini per la scatola dei giocattoli. Ciò rende più facile per i suoi bambini riporre i giocattoli e il suo soggiorno è più ordinato. Una vera situazione vantaggiosa per tutti!

Descrizione di Patrizio

Spazio per riporre gli oggetti e una bella area giochi nel soggiorno, ce n'era disperatamente bisogno! I miei figli hanno collezionato parecchi giocattoli nel corso degli anni e ora giocano sempre più con i propri giocattoli. Mio figlio ama davvero le sue macchine e i suoi treni, mentre mia figlia gioca con tutti i tipi di giocattoli e le piace anche fare lavoretti. Avevano quindi bisogno di una bella area giochi nel soggiorno con molto spazio per riporre i giocattoli!

Realizza i tuoi mobili da scrivania per bambini personalizzati

Cerchi qualcosa di bello!

Così abbiamo cercato un mobile con spazio per riporre gli oggetti e un piano di lavoro bello e spazioso. Abbiamo trovato all'Ikea ​​la scatola dei giocattoli Småstad con un bel cassetto grande su ruote per riporre tutti i giocattoli e abbiamo pensato di abbinarla ad una spaziosa superficie di gioco/lavoro. Poiché volevamo lasciare abbastanza spazio anche attorno al tavolo da pranzo, questo è diventato un piano su misura. L'abbiamo ordinato da TOSIZE.it. Qui potete ordinare tutti i tipi di legno segato su misura. Davvero super pratico, perché non riesco mai a farlo così bene da solo! E poiché è un mobile per bambini, mi è piaciuto anche che si possano avere i bordi arrotondati. È un po' meno tagliente quando lo colpiscono.

Abbiamo scelto un pannello da carpenteria in rovere

Per il piano di lavoro abbiamo scelto un pannello da carpenteria in rovere di 26 mm di spessore e il pannello a sinistra lato anteriore 19 mm. Li abbiamo avvitati entrambi ai mobili IKEA dall'interno. Sul lato destro il piano poggia su due gambe che abbiamo realizzato noi stessi con tubi di ponteggio con piastre di base in tubi di ponteggio. Li abbiamo comprati dal negozio di ferramenta e li abbiamo segati da soli. Abbiamo attaccato un pezzo di feltro alle piastre di base a terra per evitare graffi. Infine, abbiamo aggiunto dei passanti in pelle come maniglie, per un look accattivante.

Un look nuovo e fresco!

C'era una cucina giocattolo in questo angolo, ma adesso abbiamo quella per ora mi sono trasferito di sopra. Era da un po' che non si giocava così tanto con la cucina nel soggiorno, ma ora che è nella stanza di Abby è improvvisamente di nuovo divertente! Abbiamo anche dato un nuovo colore alla parete del soggiorno e questo fa sembrare immediatamente il soggiorno completamente nuovo. Sono molto curioso di sapere cosa ne pensi!

Forniture

  • Scatola dei giocattoli Smastad
  • Circuiti di apprendimento
  • Tubo per impalcature (fatto su misura) segato)
  • Piastra di base per ponteggi
  • Viti, trapano per legno e amp; cacciavite

Dimensioni del mio progetto fai da te

Circa: 151,9 × 53,5 × 50,2 cm (LxLxA)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di P.M e completate il vostro ordine con facilità.

413,11 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli