Trucco IKEA: mobili giocattolo con parti TROVAST e IVAR, di Sharona

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Sharona

Sharona

NL

Molto facile

2 minuti.

Sharona mostra come ha eseguito un intelligente trucco IKEA combinando parti Trofast e Ivar per creare un mobile giocattolo. Il suo approccio creativo ha portato a una pratica soluzione di archiviazione perfetta per i giocattoli. Condivide i suoi passi e le sue idee per ispirare gli altri a iniziare e creare mobili unici che soddisfino le loro esigenze specifiche.

Descrizione di Sharona

Un grande mobile giocattolo in legno di pino, contenente una scrivania con due posti per bambini. E tanto spazio per riporre gli oggetti, grazie ai contenitori da gioco negli armadi.

Come ho realizzato questo progetto

La parte inferiore dei mobili da gioco è realizzata con due armadietti IKEA, modello TROFAST. Anche i contenitori bianchi provengono da lì. Quindi è stato misurato uno spazio per la scrivania, con posti a sedere sufficienti per due seggioloni. Abbiamo optato per un metro di spazio a sedere. Sopra gli armadietti IKEA è stato attaccato un piatto di legno di pino di TOSIZE.it! Questo si estende su tutta la lunghezza e funge anche da scrivania. La parte superiore è verniciata con uno strato di vernice opaca, in modo da poter giocare in sicurezza.

Dimensioni del mio progetto fai da te

280,0 cm di larghezza x 44,0 cm di profondità x 53,0 cm di altezza

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Sharona e completate il vostro ordine con facilità.

110,30 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli