Tavolo e mobile scrivania per la mia camera e il bagno, di Anthonie

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Anthonie

Anthonie

NL

Facile

2 minuti.

In questa pagina puoi leggere la storia di Anthonie che ha realizzato un tavolo e un mobile da scrivania per la sua camera e il suo bagno. Anthonie condivide la sua esperienza e i passi compiuti per costruire questi mobili funzionali. Con i suoi mobili fatti in casa, Anthonie ha creato soluzioni pratiche e su misura per la sua camera e il suo bagno.

Descrizione di Antonio

Ho realizzato un tavolo epossidico da una tavola di MDF da 25 mm e ho utilizzato anche delle tavole più sottili per posizionare la TV e altre cose. La prima foto è il prodotto finito. Per prima cosa ho dipinto tutti gli scaffali con un primer nero, poi ho anche realizzato dei motivi sul tavolo grande e ho rifinito il tutto con una bomboletta spray epossidica.

Come ho realizzato questo progetto

Tavola da 25 mm di 2 metri utilizzata come tavolo. 5 gambe del tavolo IKEA avvitate. Sopra a questo un'altra tavola da 18 mm di 2 metri come aumento. Per la mia TV ho utilizzato anche una tavola sottile da 6 mm e 170,0 cm. Questo ripiano è sostenuto da assi spesse 3 × 12 mm che si trovano sotto. Nella porta accanto ho la dispensa nell'angolo. Tutti i ripiani sono montati utilizzando colla per legno e tasselli angolari con alcune piccole viti. Anche un po' di colla poliuretanica per una maggiore resistenza.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Le dimensioni sono mostrate nella descrizione del lavoro.

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Anthonie e completate il vostro ordine con facilità.

112,50 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli