Spazio extra sotto il letto con questi cassetti da letto fai da te, di Ane

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ane

Ane

NL

Media

2 minuti.

A volte nella tua camera da letto manca spazio per riporre gli oggetti? Allora questi cassetti da letto sono un'opzione pratica! Questi cassetti sono realizzati in MDF laccato, è facile da lavorare e hanno un bell'aspetto! L'uso del supporto laccato MDF consente di risparmiare molto lavoro perché non è più necessario applicare il primer. Basta una finitura veloce per ottenere un bel risultato!

Cassetti del letto, di Ane

Ho realizzato due cassetti adatti a riporre i pezzi di ricambio dei bambini sotto il letto. I cassetti dovevano essere lunghi 140,0 cm e non sono riuscito a trovare cassetti già pronti per queste dimensioni. Inoltre, a causa dell'altezza ridotta, non è possibile utilizzare le rotelle sotto i cassetti.

Come ho realizzato questo progetto

Dopo aver realizzato un disegno esecutivo e aver ordinato i materiali necessari, ho potuto iniziare. Incollato uno dei lati lunghi sul fondo. Poi i lati corti uno per uno. Infine il secondo lato lungo. Quindi il fondo è stato avvitato. L'interno viene dipinto due volte, quindi incollare e avvitare la parte fissa del coperchio. Quindi fissare la parte mobile del coperchio alla parte fissa del coperchio con la cerniera del pianoforte. Dipingi l'intero esterno due volte. Tutte le estremità visibili dell'MDF non verniciato sono rifinite con stucco e yard, infine fissare le ruote lateralmente in modo che sporgano di 5 mm.

Dimensioni del mio progetto fai da te

140,0 x 60,0 x 19,5 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ane e completate il vostro ordine con facilità.

254,94 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli