Scrivania in MDF laccato da indossare per lo studio

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Kharagjitsing

Kharagjitsing

NL

Media

2 minuti.

Descrizione

Ho realizzato una scrivania per lo studio con colletto in MDF laccato di 28 mm di spessore. La scrivania è utilizzata per studio e lavoro amministrativo. Stavo cercando un piano di lavoro robusto con uno spessore di almeno 25 mm e una profondità di 70 cm che potesse contenere più libri e un iMac di grandi dimensioni.

Come hai fatto la scrivania?

Per prima cosa ho disegnato un foglio di lavoro dopo aver misurato tutto nel mio ufficio. Ho cercato un piano di lavoro di queste dimensioni in diversi negozi di ferramenta, ma quasi non è disponibile. Inoltre, non è possibile tagliare gli angoli aperti nel negozio di ferramenta, per questo è necessaria una sega ad immersione. Dopo un po 'di googling sono finito su questo sito. Cercavo un piano di lavoro bianco di spessore superiore a 25 mm in MDF. Quindi ho inserito le taglie sul sito web, ordinato e mi è stato consegnato 3 giorni dopo. Il piano è sostenuto da un profilo angolare in metallo che ho fissato alla parete. Per una maggiore forza, ho deciso di posizionare anche una gamba sola sotto. Sono molto soddisfatto del risultato!

Quali sono le misure?

La forma in cui viene segata la scrivania è rettangolare con un bordo corto smussato. Le dimensioni sono 265,0 x 246,0 x 70,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Kharagjitsing e completate il vostro ordine con facilità.

153,92 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli