DIY postazione di lavoro minimalista / scrivania galleggiante, di Pam

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Pamela

Pamela

NL

Media

3 minuti.

Sono una di quelle persone che sono sempre alla ricerca di qualcosa di unico. Qualcosa che nessuno ha. Qualcosa che è unico. Lo stesso vale per gli interni. Da marzo 2020 sto ristrutturando la mia casa e wow! Questo mi dà una spinta enorme, e mi dà i miei progetti unici di cui sono super-entusiasta e che amo condividere con voi. Come il mio nuovo posto di lavoro in camera da letto.

Descrizione di Pam (@pamdosal)

Avevo capito tutto: il mio posto di lavoro doveva essere minimalista, non troppo grande e certamente non doveva sembrare una "scrivania". L'opzione era quella di fare un posto di lavoro personalizzato e così ho fatto. Insieme a TOSIZE.it dove ho ordinato i materiali. Pratica o no, questa scrivania è così facile da fare e assemblare che puoi diventare subito creativo.

Andiamo!

Come ho realizzato questo progetto

Cut to size

Forniture

  • Livella (laser)
  • Matita per marcare
  • Punta da trapano SDS 8 mm
  • 2x reggimensola HEBGO 480 mm
  • 6x Ancoraggi di sicurezza M8 x 75 mm
  • 6x viti a croce 12 mm
  • Bison Montagekit Poly Max High Tech Express trasparente
  • Qualcuno che ti aiuti a sollevare la lama, perché è un po' pesante

Tabella di marcia

  1. Scaffale e contenitore tagliati a misura da TOSIZE.it
  2. Posizione e altezza del piano di lavoro sul muro (l'altezza standard è di 74 cm)
  3. Disegna sul muro. CONSIGLIO: usare una livella laser
  4. Montare i supporti dello scaffale con gli ancoraggi di sicurezza. Distribuire uniformemente i reggimensola sul piano di lavoro
  5. Posizionare il piano di lavoro sui supporti della mensola e fissarlo con le viti a croce (avvitare dal basso, per dire).
  6. Abbiamo incollato il vassoio di stoccaggio al piano di lavoro utilizzando il kit di montaggio. Il vassoio è anche fissato al muro. Le partizioni sono anche incollate (ottima soluzione per non vedere nessuna vite).
  7. Pronto a lavorare!

Abbiamo montato il piano di lavoro leggermente decentrato perché le pareti sono storte. Questo progetto ci ha richiesto meno di due ore di montaggio. Grazie a TOSIZE.it, perché hanno segato e levigato tutto a misura. Mega conveniente, perché lo è davvero: ricevere il pacchetto, assemblare e pronto all'uso. Tutto quello che posso dire è: pensate a qualcosa, elaboratelo e fatelo. Allora creerete le cose più belle. Come insegno sempre ai miei figli: si impara provando.

L'ho abbinato a oggetti minimalisti come i vasi carini di HM Home e Jysk (consiglio economico) e una lampada accattivante di Madame Garage.

Altre ispirazioni per il fai da te? Segui @pamdosal su instagram!

Dimensioni del mio progetto fai da te

150,0 x 60,0 x ~20,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Pamela e completate il vostro ordine con facilità.

292,97 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli