Scrivania galleggiante con sottofondo in abete finlandese, di Kristian

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Kristian

Kristian

NL

Facile

2 minuti.

definizione

Nel nostro piccolo studio ho realizzato una scrivania sospesa tra le due pareti. Il piano è composto da due lastre di appoggio per ottenere lo spessore desiderato (24 mm). La scrivania viene poi appoggiata su un telaio di travi di pino. Bel posto di lavoro!

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Per la parte superiore ho fatto tagliare a misura due lastre da 12 mm da Opmaatzagen.nl. Avere entrambi i pannelli frontali smussati nella parte superiore o inferiore per avere una finitura piacevole e liscia sul lato su cui si è seduti. Innanzitutto, entrambe le schede sono fissate esattamente l'una all'altra con colla per legno e alcune viti (3,5x16 mm) sul lato inferiore della parte superiore. Ho scelto 2x 12 mm per ottenere un bel spessore di 24 mm per il piano del tavolo (non troppo sottile e non troppo spesso). Quindi un telaio in travi di pino lungo le due pareti laterali e la parete di fondo (35x69) e una traversa (44x44), che viene fissata con angolari tra le travi del muro. Infine, sono stati realizzati dei ritagli per i tubi del radiatore e la scrivania è stata rifinita con una vernice trasparente per mobili.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Scrivania: 70,0 cm x 190,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Kristian e completate il vostro ordine con facilità.

150,22 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli