Scrivania angolare su misura per uffici, di Harrie

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Harrie

Harrie

NL

Facile

1 minuut.

definizione

Scrivania angolare realizzata con aggancio alle pareti tramite trave e angolari. La transizione delle due piastre è supportata in basso con un listello in modo che l'anta sia piatta sulla transizione. Montato frontalmente con tubi di ponteggio come gamba.

Scrivania ad angolo personalizzata

Primo livello fissato al muro attorno alle travi alla stessa altezza. Quindi le piastre sono state posizionate sopra e supportate per prime. Le piastre sono fissate alle travi tutt'intorno mediante angolari. Infine, i tubi dell'impalcatura sono stati tagliati a misura e fissati alla lama mediante 2 pezzi terminali. Il pezzo finale a terra con feltro. Fare attenzione a non utilizzare viti troppo lunghe altrimenti passeranno attraverso la lama. Poiché queste viti di lunghezza sono piccole, vengono utilizzate rondelle sulle estremità dei tubi dell'impalcatura.

Le dimensioni della scrivania

Il pezzo corto è largo 1 metro e il pezzo lungo largo 75,0 cm ed è realizzato in pino da 18 mm. Se vuoi meno gambe sotto, puoi optare per un piatto più spesso che si piegherà di meno.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Harrie e completate il vostro ordine con facilità.

926,49 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli