Scaffale su misura con doghe decorative in legno, di Gina

Progetti correlati

Create voi stessi questi mobili usando TOSIZE.it

Gina

Gina

NL

Facile

2 minuti.

C'è spazio anche per un grande armadio su misura nella cameretta dei bambini più piccola. In questo progetto, Gina mostra come ha progettato, costruito e dipinto questo scaffale unico e giocoso. I risultati sono impressionanti; soprattutto con le ante uniche con doghe in legno. Vuoi ordinare anche la credenza di Gina? Allora guarda il modello TSFC006 nella nostra gamma, questo modello è ispirato a Gina!

Descrizione di Gina

Ho progettato uno scaffale unico a parete con i mobili TOSIZE per la stanza relativamente piccola di nostra figlia Mia di 10 anni. Il mix di scomparti chiusi e aperti e l'uso giocoso di 2 colori diversi creano un design interessante. Le doghe in legno donano un aspetto caldo all'insieme e completano la credenza. Un risultato finale bello e funzionale!

Come ho realizzato questo progetto

Ho utilizzato il programma di disegno SketchUp per sviluppare e ottimizzare completamente il design dell'armadio. Dopo l'approvazione del disegno esecutivo, il pacchetto costruttivo è stato consegnato rapidamente. Tutti gli elementi sono stati dotati di pratici adesivi con numeri e lettere numerati, in modo da poter determinare chiaramente in anticipo l'ordine di costruzione e assemblaggio. Il montaggio è stato quindi più semplice del previsto, il sistema con tasselli in combinazione con assi perfettamente segate funziona in modo molto fluido. È stato emozionante mettere insieme gli scaffali più alti, andrà tutto bene e come installeremo l'ultima parete posteriore? Ma per fortuna anche questo è andato tutto liscio perché durante la progettazione ho tenuto conto di una distanza di circa 3 cm tra pavimento e soffitto e di 2 cm tra armadio e parete. Abbiamo montato l'armadio in 3 ore, un vero colpo di fortuna per questo armadio di grandi dimensioni! Una volta posizionata la credenza, è iniziato il vero lavoro: finirla! Abbiamo sgrassato l'intero armadio. Dopo aver applicato 2 strati di primer Flexa Pure e 1 strato di vernice, abbiamo applicato le doghe in legno sulle ante basse e sulla parete posteriore di 3 scomparti. Abbiamo fatto tagliare le doghe su misura dal negozio di ferramenta e poi trattarle con olio per legno incolore. Con l'aiuto dei distanziatori le lamelle possono essere incollate in modo ordinato alle porte e alle pareti posteriori. Siamo molto contenti di questo bellissimo risultato finale.

Dimensioni del mio progetto fai da te

318,2 x 260,0 x 40,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai-da-te? Questo mobile fa parte della nostra linea di mobili TOSIZE. Create i vostri mobili su misura tramite il nostro configuratore 3D e riceveteli in un semplice kit.

2.547,00 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i mobili