Robuste cornici per specchi in multistrato di betulla, di Cas

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Cas

Cas

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

In trattamento pratica specchiera realizzata per: specchio da ingresso e specchio da studio. Su un bordo spesso in multistrato di betulla da 15 mm attorno allo specchio + bordo in multistrato di betulla da 9 mm che sporge dallo specchio. Cornice larga arrotondata 6 mm, cornice stretta 3 mm. Verniciato con vernice trasparente.

Robuste cornici in legno intorno agli specchi

Ho dovuto appendere 2 specchi, uno lungo stretto e uno grande e largo. Volevo fare una cornice di legno. Realizzato in legno di colore chiaro. Ho già lavorato con il compensato di betulla, che sembra bello se lo tratti con una lacca per piano di seta trasparente a base d'acqua. Lo specchio lungo e stretto era già in un profilo di alluminio di 15 mm di spessore, il grande specchio largo di 8 mm di spessore, qui ho dei tappetini da yoga economici, che avevo ancora, tagliati a misura e incollati con nastro biadesivo. Le strisce di 15 mm sono intorno agli specchi, le strisce di 9 mm sopra le strisce di 15 mm e sporgono sopra lo specchio in modo che sia bloccato e non possa cadere in avanti. Per l'assemblaggio ho utilizzato grosse viti torx in acciaio inox con una bella distanza uguale tra loro.

Le dimensioni degli specchi

cornice dello specchio del corridoio: 244,0 x 75,0 cm, specchio pratico 120,0 x 157,0 cm

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Cas e completate il vostro ordine con facilità.

311,13 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli